• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Piergiorgio Biondani
Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile utente,
se tutto si è svolto come da lei descritto direi che le probabilità di un possibile rischio di trasmissine di MST siano molto basse, ma non del tutto assenti.
Come…

No signora nessun rischio di contrarre l'HIV in questa modalità, resta da valutare la buona guarigione dell'infezione eventualmente consultando il suo curante se necessario

Dott. Piergiorgio Biondani
Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile ragazzo,
se tutto si è svolto come da lei descritto direi che il contagio di qualche infezione sessualmente trasmissibile sia difficile, ma non del tutto impossibile, in particolare…

Dott. Filippo Viviani
Dermatologo, Venereologo
Casalecchio di Reno
Buongiorno, senza fare gli esami per le malattie sessualmente trasmesse secondo i periodi finestra adeguati purtroppo non è possibile dare una risposta con certezza

Dr. Alessandro Matti
Agopuntore, Infettivologo
Brescia
Buona sera , cosi' xome.da.linee guida del.ministero :
test combinati (test di IV generazione) - ricercano gli anticorpi anti-HIV prodotti dall’individuo e parti di virus, come l’antigene…

Dott.ssa Licia Striuli
Dietologo, Nutrizionista, Internista
Arese
Buongiorno. In effetti, alcuni farmaci immunosoppressori o terapie che influenzano il sistema immunitario possono ritardare la produzione di anticorpi contro l'HIV, estendendo così il periodo…

Dr. Paolo Cirillo
Infettivologo
Roma
Buonasera, è estremamente improbabile che abbiate potuto contrarre l’infezione da HIV in questo modo. Vi consiglierei però valutare eventualmente per occasioni future l’inizio della PrEP

Dott. Dionisio Silvaggio
Dermatologo, Venereologo, Tricologo
Roma
Salve,
il rischio di contrarre l'HIV con un rapporto orale come da lei indicato è piuttosto basso. E' raccomandato però comunque effettuare una valutazione ed eventualmente il…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
non dovrebbe rischiare nulla se vi siete limitati alla sola penetrazione, rischia qualcosina se ci sono stati baci e carezze. Se vuole può effettuare il test relativo dopo almento 20 gg. dal…