Buongiorno signora , innanzitutto è stata molto brava, mi sembra che stia affrontando nel modo giusto ,a mente lucida , semmai esista un modo giusto , la situazione.
Alcune cose da chiarire.
Era da come me la racconta sembra che rischio sia molto basso specialmente per HIV. Sicuramente farei un monitoraggio clinico specie per comparsa di leisoni di altro tipo ( condilomi, sifilide…
Buonasera deve fare il test a 40 giorni e ha 90 giorni almeno, e completare esami di screening per malattie sessualmente trasmissibili compresa epatite , sifilide, gonorrea hpv ecc. Valutare…
Buona sera i rischi , di vario grado ( penetrazione anale massimo rischio ) sono legati alla presenza di possibili are di contaminazione con il virus, tipo secrezioni vaginali, sangue. ,Aree…
Buona sera, il problema sono le diverse possibilità di risposta anticorpale ed i problemi medico legali dato che bisogna preservare anche la salute degli altri oltre che la sua .io credo che…
Buona sera , si se fatto nel.modo.giusto , negativo , di 4 generazione con superamento delmperidoomfinestra .
faccia il test di quarta generazione e nel dubbio testi anche le.altre malattie…
Buona sera , se indossava regolarmente il preservativo , rapporto sessuale non traumatico, utilizzo di lubrificante conforme ,preservativo ben conservato direi che la.possibilita' sia abbastanza…
Buona sera, a parte la sfortuna della precisione millimetrica della.caduta del sangue , reputo difficile quantificare il grado di esposizione .sebbene credo che il rischio sia abbastanza remoto…
Buonasera è una domanda a cui rispondere è difficile , se non impossibile .
Dipende da presenza i meno di sangue , lesioni genitali vaginali o sul pene ecc.
Il contatto sessuale può…
Buona sera , eviterei il contatto con materiale biologico potenzialmente contaminato di sangue , indipendentemente che la situazione viroimmunologica( viremia e cd4 ) sia ottima.