Salve dottore, io penso di essere infetto, visto che ho avuto un rapporto di sesso orale con una pro

Salve dottore, io penso di essere infetto, visto che ho avuto un rapporto di sesso orale con una prostituta, "da parte mia verso i suoi genitali" ora sono dubbiio forte è successo l'altro ieri, e ieri sera a casa a cena, ho morso un pezzo di filetto di pesce fritto dopo 5 secondi lo datto alla mia sorellina di 4 anni perché lo voleva finire, secondo lei può essere che li ho trasmesso l'HIV?

1 risposta


Non diciamo stupidaggini e non si faccia paranoie inutili. Detto ciò, nei suoi rapporti sessuali sia più cauto.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.