• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Vincenzo Abate JR
Ginecologo, Ostetrica
Napoli
L'herpes si manifesta quando il suo sistema immunologico è depresso come dopo u a tragedia, oppure l'uso di antibiotici oppure dopo un periodo molto stressante. DEVE rafforzare le sue…

Dr. Vincenzo Abate JR
Ginecologo, Ostetrica
Napoli
Certo!! quando si forma la crosta è il momento in cui si può trasmettere l'herpes perche la crosta comunque secerrne e poi diventa liquido . e il momento in cui dovete evitare il contatto…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Intanto non è corretto bacare qualcun con un herpes in corso. Poi qualsiasi azione che porta la secrezione herpetica in giro può far autoinfettare (labiale o genitale la stessa infezione sono)…

Dr. Vincenzo Abate JR
Ginecologo, Ostetrica
Napoli
CERTO ci sono sempre eccezioni !!! la maggior parte delle donne accusano fastidi e leggeri dolori alla parte dove sono cresciuti. DEVI prenderti prodotti che aumentano il tuo sistema immunitario…

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Che abbia una manifestazione acuta, non esclude che lei si fosse infettata anche molti anni fa. L'herpes è così. Può rimanere inerte per anni e poi manifestarsi in condizioni favorevoli,…

Buongiorno,
molto spesso l'herpervirus è presente e silente riattivandosi in occasione di una riduzione delle difese immunitarie. Che sia comparso insieme alla Candida, altro microorganismo…

Dr. Vincenzo Abate JR
Ginecologo, Ostetrica
Napoli
Devi evitare di avere rapporti quando è visibile perche si trasmette quando le bollicine si ulcerano e rilasciono secrezioni Quando scompare puoi riprendere tranquillamente i rapporti

Dr. Mauro Presti
Ginecologo, Oncologo, Nutrizionista
Pavia
Gli esami per l'herpes possono essere complessi da interpretare, e i risultati possono variare a seconda del momento in cui il test viene eseguito e dei livelli di anticorpi presenti nell'organismo.…

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Sicuramente lei è preparatissima sull'argomento in quanto ha concentrato ogni ricerca su questo singolo argomento e ha anche consultato molti esperti. Quindi sarà difficile che trovi un…