Buona sera, in seguito ad una biopsia dell'antro gastrico,ho scoperto di avere la presenza di elemen

1 risposte
Buona sera, in seguito ad una biopsia dell'antro gastrico,ho scoperto di avere la presenza di elementi morfologicamente compatibili con H.pylori.
Nelle note si consiglia di eseguire terapia eradicante e controllo a tre mesi con dosaggio dell' antigene fecale per HP
Il medico di base mi ha prescritto Pylera , 12 compresse al giorno x 10 gg., + Omeprazolo 20 mg , mattina e sera.
Chiedo lumi a lei e la ringrazio anticipatamente.
Sto un po' in ansia per il dosaggio.
Buonasera ,La terapia prescritta è appropriata e consente,quando completata, tassi di eradicazione del batterio molto alti, superiori al 95%: quindi faccia serenamente la terapia che prevede un numero considerevole di pillole,ma in genere viene tollerata .