• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Come lei riferisce avendo avuto un rapporto non protetto con una settimana prima dell'arrivo del ciclo, con perdite ematiche durate 4 giorni e con ritardo di 6 giorni dalla data presunta…

WOW da 15 anni. avevi 17 anni quando hai iniziato. spero che in questi 15 anni hai sospeso la pillola per lo meno un paio di mesi ogni hanno.se non lo hai fatto e deleterio per te tenendo le…

Quando una mestruazione salta in una donna ancora fertile il primo motivo da accertare o escludere è una gravidanza, qualunque sia la sua storia clinica. Quindi deve fare comunque il test. Allo…

buongiorno, da quello che hai scritto direi che hai fatto un po di confusione.NON SEI INCINTA prima cosa. se eri già depressa prima della gravidanza spero che tu abbia controllato i valori della…

Buongiorno,
le due cose potrebbero essere distinte.
Da un lato una irregolarità mestruale che ha causato le perdite rosa della durata di 4-5 giorni.
Dall'altro una provabile…

Buona sera..........DEVI STARE ATTENTA.....quando questi prelievi sono lievemente positivi li devi assolutamente seguire nell'arco del tempo perche potrebbero essere gravidanze ectropiche.…

Gentile signora, le cause di amenorrea secondaria sono molteplici. Le consiglio di eseguire una visita ginecologica per poter capire quale sia il motivo.
Cordiali saluti.

per la verità, dopo 4 anni, o anche prima andrebbe rimossa, e dopo uno o due mesi di pausa reinserita. La risonanza non dovrebbe aver creato nessun problema. Non conosco la sua età

Non ci sono dati sufficienti per rispondere a questa domanda. Ma sicuramente sta entrando in una fase della sua vita in cui non può contare sullo stesso ritmo della produzione ormonale che aveva…