• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dopo tre mesi, se non ha avuto alcun segnale non ha contratto nulla. Ma se vuole per sicurezza ed in relazione al mal di gola può sempre eseguire un tampone faringeo ed uno sul secreto prostatico…

L'infezione da gonococco è raro che non arrivi da un rapporto con soggetto infetto, ma il soggetto potrebbe essere asintomatico per trascuratezza o più banalmente perché l'infezione…

Mi colpisce l'uso del "purtroppo". In teoria tutto quanto da lei prospettato può essere possibile anche se molto fantasioso. Nel dubbio faccia dei tamponi vaginali specifici completi…

Buon giorno a lei, da quanto descritto più che una cistite appare essere una uretrite. Come tale merita trattamenti antibiotici differenti da ciò che le é stato prescritto. Le consiglio una visita…

Buongiorno , vada al più presto ad un centro di malattie sessualmente trasmissibili o faccia una visita infettivologica in modo da valutare la situazione e nel caso agire tempestivamente.

Le consiglio di rivolgersi ad un centro MTS dove troverà un collega dermatologo venereologo o un infettivologo o altro specialista competenti in materia di infezioni sessualmente trasmesse.

Le ricordo che le MST sono malattie normalmente curabilissime.
Non sia così spaventato, il suo specialista le darà la terapia più adatta e risolverà in tempi abbastanza rapidi.
Però…

Al mondo tutto è possibile e le note di carenza di pulizia dopo il rapporto che indica non sono una cattiva condizione. La sua partner dovrebbe essere meglio curata dal ginecologo cosicché cessi…

Le possibilità sono due:
o il partner , in Agosto, non risulta positivo perchè il test non è stato ben eseguito, oppure potrebbe, dico potrebbe, esserci stato un altro contagio. Ma sarebbero…

Potrebbe anche averla già contratta in precedenza e non saperlo. Faccia ripetere in maniera scrupolosa la ricerca del gonococco alla persona interessata, ed in ogni caso esegue una terapia appropriata