• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

non tutte le estrazioni sono uguali anche se eseguite dallo stesso dentista e su denti omologhi come non erano certamente uguali le sue condizioni di difesa immunitaria una volta piuttosto che…

salve, premesso che bisognerebbe fare una ulteriore visita con radiografia del dente interessato, una dolenzia nelle settimane successive puo essere del tutto normale.

Buonasera, la gengiva che si sta togliendo deve essere valutata durante la visita perché francamente senza visitarla non posso capire il perché .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio

Buongiorno, per poterLe dare un parere corretto è necessario visitarLa e capire quale sia la causa del Suo problema, oltre al quadro di malocclusione potrebbe esserci una componente parodontale…

Deve ricontattare il suo dentista che le DEVE risolvere il problema. Se non ci dovesse riuscire purtroppo deve rivolgersi ad un altro collega, magari specializzato nelle cure canalari.

Buongiorno. Il granuloma è una cronicizzazione di una infezione localizzata all'apice di una o più radici di un dente, cohe prevede la formazione di un tessuto fibroso al posto dell'osso,…