• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Trauma + due interventi chirurgici + presenza di mezzi di sintesi possono contribuire tutti ad un alterato ritorno venoso e linfatico soprattutto a livello del microcircolo. Potrebbe migliorare…

Buongiorno, in seguito a questa tipologia di frattura il dolore lieve durante la deambulazione può rimanere fino a 5-6 settimane. Si sconsiglia attività sportiva in carico per i 3 mesi successivi…

Non è così raro. L'intervento per rimuoverla è un po più indaginoso e se non si riesce a rimuovere il frammento rotto talvolta si lascia in situ. Saluti

Buongiorno.
Nella certezza che le indicazioni sul percorso da seguire le siano state consegnate in sede di dimissione dal pronto soccorso o dalla struttura in cui il gesso è stato eseguito,…

buongiorno
è vero quanto Le hanno detto riguardo la possibile necrosi postraumatica, ma è pur vero che è un evento raro; da quanto riportato la Sua era una frattura composta se rilevata…

Bisogna capire che tipo di farmaco le hanno prescritto. Probabilmente un anti trombotico che con ipertensione può assumere

Buongiorno, gli accessi sul territorio sono gestiti localmente, provi a prendere contatto con l'ospedale di zona per conoscere le modalità.

Frattura del capitello radiale? Certamente, se ha dolore dopo l'urto una correlazione c'è. Difficilmente avrà fatto grandi danni, ma senza radiografia è difficile dirlo con precisione,…