I fibromi uterini asintomatici vanno tenuti sotto controllo e non sottoposti a chirurgia. Una crescita rapida però può essere associata ad una cellularità esuberante, che può essere tipica sia…
Gentile Signora é difficile darle un consiglio utile senza sapere la sua età, la sua storia clinica, i suoi desideri, le sue abitudini e senza aver effettuato una visita. Cordiali saluti.
Gentile signora, di questo deve parlare con il ginecologo cui si è affidata. Solo chi conosce bene il caso e l'ha potuta visitare può esprimere un parere attendibile. Posso dirle che gli…
Gentile Signora nel periodo mestruale l'utero é piú congesto di sangue e le perdite ematiche intraiperatorie potrebbero essere maggiori. Io personalmente in queste condizionio lo rimando…
Ma chi vi racconta queste cretinate dei metodi naturali? Non vi rendete conto che sono solo truffe di internet per i gonzi che ci credono? Un fibroma pendulo va asportato con EC.
Gentile Signora andrebbe valutata l'ecografia ed eventualmente eseguita un'isteroscopia diagnostica. Successivamente, con le idee chiare, si potra decidere la miglior condotta terapeutica…