se non le da fastidio, ed è silente, può continuare a tenerlo e controllarlo, all'inizio ogni tre mesi e poi ogni sei mesi. Ovviamente, se dovesse crescere, va asportato, ma le ovaie le…
Gent.Le Sig.ra, l'evidenza di un mioma infralegamentario si è resa possibile grazie ad accurato controllo da parte dei colleghi. Allo stesso modo nelle successive visite verrà controllato…
Buongiorno signora,
Purtroppo non si può dare una valutazione corretta sull'ammissibilità o meno di una procedura, online, sarebbe opportuno una visita a corollario della documentazione…
Prima cosa da fare la vit.D giornaliera a dosaggio alto,poi DIMEZZARE IL TESTOSTERONE,con antiandrogeno(avodart per almeno tre mesi)farla seguire da centro universitario di endocrinologia per…
Gentile Sig.ra
Alla sua età purtroppo mi sento di doverle dire che dato ciò non ha alcun senso togliere il solo fibroma. Peraltro non capisco il senso di togliere le sole ovaie, inoltre…
Cara Sig.ra
Le chiedo per quale motivo le hanno proposto la Laparotomia data anche la giovane età. Ovviamente le consiglio di sentire un ulteriore parere. Se ha bisogno mi scriva in privato,…
Gentile signora, il dolore dipende dalla posizione del fibroma nell'utero e dalla sua consistenza e vascolarizzazione, se la mestruazione non è abbondante ne deduco che non è posizionato…
Lei ha un problema ormonale . Lei non è nata con fibromi !! Si sono formati nei anni . Se lei non fa uno screening ormonale per capire a causa di queste presenze non solo se ne formeranno altri…