Buongiorno,
l'indicazione all'intervento derivano dalla valutazione del fibroma, della sua velocità di crescita, di eventuali sanguinamenti uterini anomali.
Vi sono delle…
tutte le donne che hanno miomi oppure fibromi all'utero HANNO UN PROBLEMA ORMONALE che li distingue da una donna che non li ha. se lei non lo sa e non se lo far dire non solo continueranno…
Ripeterei ecografia pelvica e in ventesima giornata per valutare la situazione ormonale seguirei FSH,LH,estradiolo,progesterone prolattina,Testosterone.Androstenedione,Deidriepiandrosterone solfato.FT3,FT4,TSH.
Salve, la grandezza dei fibromi che lei ha da anni indicano un problema di carattere ormonale che nessuno ne ha individuato la natura né le è stata consigliata una cura per contenerli. Ha sopportato…
Gent.Le Sig.ra, sulla base del quadro da Lei descritto, allo stato attuale, non incorre in particolari problematiche in caso di gravidanza. Nell'eventualità di una gravidanza, sarà necessario…
Salve sigra
I miomi o fibromi uterini sono formazioni benigne. Se di piccole dimensioni e sottosierosi non danno sintomi di solito. Vanno solo monitorati nel tempo con esecuzione di ecografia…
Salve il prolasso uterino può essere dovuto a molti fattori e il suo trattamento dipende dal grado e dal fastidio che reca a lei…
Utero fibromatoso sicuramente lo ha da molto tempo ma…
Un mioma di queste dimensioni se non dà disturbi non merita nessun trattamento. In caso di sintomatologia della menopausa (vampate di calore, sudorazioni notturne, calo dell'umore, etc..)…