• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno
i dolori per tutto il corpo di sicuro non hanno nulla a che fare con l'intervento chirurgico avuto in anno fa.
Per questi è utile che venga visitato da un Internista…

Buonasera, la sua è una attività estremamente impegnativa per la colonna vertebrale, a maggior ragione dopo un un intervento chirurgico. Se non l'ha già fatto dovrebbe iniziare un percorso…

Buongiorno
sarebbe utile che Lei, in accordo col Neurochirurgo, rifaccia gli esami necessari a chiarire la situazione anche se pare già vi fosse una lesione del midollo prima dell'intervento.…

Salve, da come descrive i sintomi c'è una sofferenza dei nervi a partire dalla colonna vertebrale. deve prima affidarsi ad un bravo ortopedico specializzato in colonna vertebrale che tramite…

Buonasera! Dalle info che fornisce confermo che possa trattarsi di lombocruralgia...bisognerebbe anche valutare l'articolazione dell'anca ed altre strutture anatomiche...bisognerebbe…

Buongiorno, dopo questo tipo di intervento il dolore può in alcuni casi persistere per qualche tempo, sopratutto se la radice era compressa da diverso tempo. In alcuni casi il dolore può "trasformarsi"…

Buongiorno, come prima cosa mi rivolgerei al collega che ha effettuato l’intervento. Solitamente in questi casi può essere indicata una buona terapia antalgica sia per via orale o, meglio, infiltrativa.…

Gentile signora,
Mi dispiace molto per le sue difficoltà. Immagino che la sua impossibilità a camminare sia dovuta a questioni organiche e in questo caso le consiglio di rivolgersi ai medici…