• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, la sindrome del colon irritabile può manifestarsi con sintomi variabili da persona a persona, che possono comparire anche più volte all'anno in situazioni di stress. continui a seguire…

Buona sera signora,
L’ernia crurale, sicuramente tipica del sesso femminile, a volte può essere più difficile da diagnosticare clinicamente.
Come tutte le ernie, talvolta può recidivare,…

Buonasera,
Il dolore da lei descritto può essere correlato ad una cruralgia, tuttavia dev’essere visitata per definire con precisione il quadro. Qualora ci fosse una radicolopatia, la terapia…

Una protrusione ad ampio raggio di per se non è necessariamente chirurgica anzi. va valutata la sintomatologia che lei ha se è sciatica o solo lombare. Inizierei con una terapia consevativa farmacologica…

posto che non dovrebbe trattarsi di patologie dannose ed evolutive in degenerazione la strada da seguire è quella delle terapie con antidolorifici per le patolgie croniche e cicli di massaggi…