Buona sera,
la cosa che deve fare è prendere un appuntamento per una visita ortopedica e far visionare le immagini. Sarà lo specialista a decidere se fare o meno un approfondimento diagnostico…
Buonasera, l'encondroma è una formazione assolutamente benigna che, in quanto tale, non necessita di alcun intervento chirurgico per la sua rimozione. Le consiglio l'esecuzione di…
Buongiorno! Immagino questo sia un reperto occasionale, generalmente si esegue una risonanza per altri problemi e si scoprono queste lesioni (encondromi) sostanzialmente benigne. Io credo che…
Salve, è corretto evitare di effettuare una chirurgia refrattiva in caso di costante peggioramento della miopia. Ad ogni modo non è strano che specialmente durante la crescita la miopia progredisca…
Buongiorno, la cyclette è utile ma andrebbe integrata con una serie di esercizi mirati per tutti i muscoli degli arti inferiori da fare quotidianamente. Una visita fisiatrica può essere utile…
Purtroppo si,può gestire il dolore con anti infiammatori,come Eminocs gocce, ma se è sintomatica allora deve prendere in considerazione l'intervento chirurgico.
Buonasera! Un encondroma di solito non arreca nessun fastidio, ed in questo caso, lo si può monitorare (eventualmente) con immagini diagnostiche nel tempo e null'altro. Lei sospetta dei…
Buongiorno, ho letto ora il suo messaggio.
L’encondroma e’ una lesione benigna e facilmente di riscontro occasionale. Le dimensioni sono contenute. Non vi è edema circostante e quindi…
Buongiorno, alcuni ceppi di E. Coli sono normali nelle feci, altri no. Tutto dipende anche dalla sintomatologia che lei potrebbe avere.
Si rivolga ad un gastroenterologo e ad un infettivologo.
Nella stragrande maggioranza dei casi queste patologie sono benigne, (considerata anche la dimensione modesta della lesione) e spesso sono reperti puramente accidentali. La…