Buongiorno, il referto radiologico rileva la presenza di un encondroma. E' una lesione begnina e spesso asintomatica, di fatto viene riscontrata in maniera accidentale nelle radiografie…
Buonasera! Dove è localizzato l'encondroma? Le procura sintomi? Generalmente si tratta di lesioni innocue, tuttavia subito dopo averle scoperte è meglio monitorarle. Dovrebbe rifare una…
Partiamo col precisare che di solito con danno d'organo da ipertensione arteriosa non si fa riferimento ai vizi valvolari. Si tratta invece dell'ispessimento delle pareti ventricolari,…
Buongiorno! Con i limiti di un consiglio online, mi sento di dirle che forse dovrebbe approfondire la situazione per quanto riguarda le articolazioni di ginocchio e caviglia. Sicuramente dovrà…
Bisognerebbe confrontare le immagini per verificare l'effettivo ingrandimento. Nel primo referto è riportato solo un diametro, mentre nella seconda ne sono riportati due.
Gli encondromi…
Bisogna valutare attentamente le immagini per capire grandezza e posizione della neoformazione e se effettivamente è lei la causa del suo dolore. Solo a quel punto si potrà stabilire la terapia…
Salve,
se il precedente reperto era su radiografia dovrebbe vedersi ancora. Si dovrebbe prender visione di queste ultime radiografie per dire se effettivamente non si vede più. Data la…
Buonasera! Sicuramente la rmn è l'esame più adatto....magari le caratteristiche e le dimensioni dell'encondroma non permettono una buona visualizzazione sulle rx...