Buongiorno,
Il collega avrà ritenuto necessaria la terapia profilattica così come prescritta per la sua emicrania. In caso di perplessità può sempre valutare l'opportunità di un secondo…
La terapia con flunarizina (Gradient) rappresenta una prima scelta in pazienti con emicrania episodica ad elevata frequenza, sia con che senz'aura. Il trattamento è solitamente ben tollerato…
È sempre meglio consultare uno specialista prima di interrompere i farmaci per ‘presunti’ effetti collaterali, potrebbero non esserlo realmente e così si vanifica il potenziale effetto della…
Buonasera, è sempre meglio affrontare l’inizio/sospensione delle terapie nel corso di una visita in modo da discutere in modo esaustivo di tutti gli aspetti correlati.
Buonasera
Il topiramato è indicato nella profilassi della cefalea e dell'emicrania. Le recensioni del farmaco fatte da perfetti sconosciuti, con storie cliniche ignote, non andrebbero…
Buongiorno
Se non è convinto, può rivolgersi a un altro neurologo, sebbene i sintomi possano non essere di interesse neurologico. Senza visitarla è complicato esprimersi.
Cordialità