• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno le cure funzionano ma quando si prova a smetterle vanno proseguite bene le norme dietetiche contro la malattia da reflusso (non agrumi, pomodoro, cioccolata vino bianco caffe fumo…

Il corteo dei riflessi vagali è conseguenza del problema di base: il suo intestino come va: mangia abbastanza fibre? beve molta acqua? a verdure come si comporta? Sicuramente il problema è nel…

Può essere una normale conseguenza della gastro: ti consiglio un antiacido e un antispastico come il cuprumheel ( compresse sublinguali): alimentazione leggera. Ciao

Il fastidio allo sterno durerà per qualche giorno, inoltre è della massima importanza monitorare tutto ciò che ti provoca reflusso gastro-esofageo.

quanti anni ha?
se i dolori sono vicini al pube potrebbero essere riferiti all'utero o alle ovaie. Se sono vicini all'ombelico potrebbero essere di pertinenza intestinale

Innanzitutto le consiglio una visita da uno specialista in questo caso credo la figura più opportuna sia un gastroenterologo per capire bene di cosa si tratta. Se a volte non dovesse risultare…

si credo che dopo due settimane il dolore sia normale , dovuto a tutte le aderenze che si possono creare . Le consiglio comunque di chiedere al suo medico che le ha operata e in seguito dopo…

Dal momento che lei ha effettuato tutte le valutazioni mediche opportune riguardo alla sua sintomatologia , le consiglio anche una valutazione osteopatica in quando con dei trattamenti manuali…

Salve,
dopo aver escluso qualsiasi complicazione medica , le consiglio una valutazione osteopatica .
La Manipolazione Viscerale risulta efficace nel porre rimedio a squilibri funzionali…

Salve ,
dopo aver valutato con il suo medico la terapia migliore escludendo qualsiasi patologia, le consiglio anche di effettuare una valutazione osteopatica in quando spesso manualmente…