• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Luisella Troyer
Chirurgo vascolare, Angiologo, Proctologo
Milano
Impossibile risponderle adeguatamente in poche righe: la sua anamnesi sarà sicuramente complessa ed articolata, e necessita pertanto di visita proctologica altrettanto specifica ed articolata.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Un massacro antibiotico che ha scassato il microbiota e che induce la sintomatologia intestinale. Mi auguro che almeno ci fossero vere e dimostrate ragioni infettive.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Scusi, ma qual è la ragione di tale assunzione? In ogni caso se non ha risolto nulla è evidente che la questione vada interamente rivista.

Dott. Alfonso Amendola
Chirurgo generale, Proctologo, Gastroenterologo
Napoli
Salve, le consiglio di sottoporsi a una visita chirurgica per escludere prima di tutto la presenza di un'ernia sul sito della pregressa stomia

Salve, la diverticolosi non necessita di una terapia antibiotica, quindi data l'assenza di diarrea o dolori addominali, la invito a consultare uno specialista per valutare diagnosi alternative…

Dr. Mario Guslandi
Gastroenterologo, Epatologo
Milano
Immagino che il collega a questo punto abbia concluso per un colon irritabile. Poiché é una diagnosi che si fa per esclusione occorrerebbe completare le indagini ( sempre in modo non invasivo)…

Dr. Giovanni Domenico Tebala
Chirurgo generale, Gastroenterologo, Oncologo
Terni
Buonasera. Nell'utimo periodo il suo intestino è stato sottoposto a forti stress dovuti agli interventi chirurgici multipli, quindi ci vorranno diversi mesi se non anni prima che torni normale,…

Dott. Lorenzo Piccini
Chirurgo generale, Ecografista, Chirurgo
Pisa
Fino a che non sopraggiunge nausea/vomito con difficoltà ad alimentarsi non c'è da preoccuparsi particolarmente. E' chiaro che occorre mantenere un'idratazione adeguata (1,5-2…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
E' una domanda a cui solo il chirurgo che ha fatto l'intervento e che la segue può dare risposta valutando la stomia in essere.