Dalla colonscopia che cosa emerge? Se avesse una malattia diverticolare si potrebbe anche pensare ad un intervento chirurgico. Va ovviamente valutato il quadro generale. Deve rivolgersi ad un…
Gentile signora, un bambino che ha difficoltà nell'evacuare deve essere inquadrato clinicamente. Le supposte per evacuare non sono assolutamente la soluzione del problema. Anzi, l'organismo…
Gentile utente, dopo una settimana è molto più probabile che i dolori siano dovuti ad un adattamento non ancora ottimale dell'intestino. Non ha sintomi preoccupanti come febbre o vomito,…
Buongiorno, perche' l' intestino si ristabilisca può essere necessario del tempo; provi ad utilizzare un farmaco antidiarroico; potrebbe essere utile sapere quanti cm di retto e'…
Gentile utente, può accadere che l'intestino ci metta tempo per ristabilizzarsi. Nella grande maggioranza dei casi piano piano si ristabilisce nel frattempo può prendere farmaci per ridurre…
Buongiorno,
una volta avvenuta la ricanalizzazione lei non avrà più il sacchetto e andrà di corpo dalla via naturale( dall'ano). i primi tempi ( il priomo mese) potrà avere diarrea…
Buonasera,
il confezionamento di una pouch intestinale è una procedura
che si esegue in una tipologia di interventi chirurgici e di patologie che ha insita la possibilità di una…
Buongiorno, concordo con i colleghi e può stare tranquillo per sua moglie. Se dovesse, però, perdurare per molto tempo, le consiglio di consultare di nuovo i colleghi.