• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Purtroppo è un fastidio che può spesso presentarsi. Può idratarsi abbondantemente con acqua o bevande tiepide. Eventualmente può assumere del miele o qualsiasi prodotto naturale a scopo emolliente.…

Buonasera,
Le consiglierei dieta morbida e fredda per qualche giorno, associato a tachipirina se ha molto male. Se i disturbi persistono per oltre 4-5 giorni, prenoti una visita orl.

Potrebbe ma potrebbe anche non essere dovuto a questo . Si faccia visitare dal suo medico curante o otorino di fiducia . Le lesioni del cavo orale vanno sempre attenzionate

Salve, la disfagia ha bisogno di controlli periodici : valutazione logopedica e visita otorinolaringoiatrica. Eventualmente una fibroscopia potrà inserire il sintomo della voce gorgogliante nel…

Buongiorno quando la gastroscopia è un po fastidiosa capita di aver mal di gola per 2-3 gg. Di solito il disturbo scompare spontanemamete ma se persiste si rivolga al medico che ha effettuato…

Gentile utente, non prenda nutra, tanto meno antinfiammatori. Passerà spontaneamente entro poche ore.
Saluti
Marco Sanges

Se le interessa, io faccio gastroscopie e colonscopie in libera professione e con sedazione profonda. Non sente assolutamente nulla!

Buongiorno,
Si consigli intanto con il suo Medico di Famiglia che potrà visitarla ed appurare l'origine dei sintomi. In base ad essi le prescriverà gli esami più appropriati da eseguire.