Ho fatto una gastroscopia 9 ore fa e solamente adesso sto avendo male alla gola ed inghiotto tanta s
Ho fatto una gastroscopia 9 ore fa e solamente adesso sto avendo male alla gola ed inghiotto tanta salivazione Vi chiedo se posso avere qualche consiglio per tamponare questo malessere.. Grazie
1 risposta
Purtroppo è un fastidio che può spesso presentarsi. Può idratarsi abbondantemente con acqua o bevande tiepide. Eventualmente può assumere del miele o qualsiasi prodotto naturale a scopo emolliente. Se dovesse persistere può rivolgersi al suo medico di famiglia che saprà consigliare prodotti farmacologici adatti (ad esempio sucralfato o simili)
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

