non specifica se lei è diabetico...... nel diabetico ci possono essere variazioni importanti della glicemia; nel non diabetico molto meno accentuate sono le variazioni. Va considerato poi che…
Può succedere, sebbene il Forxiga sia un farmaco ottimo, con azioni protettive su cuore e reni, a volte il "vecchio" Diamicron risulta essere più potente nell'abbassare la glicemia.…
Una glicemia a digiuno da 100 a 130 è suggestiva di diabete. Mi farei prescrivere dal dottore di famiglia una glicemia a digiuno e un'emoglobina glicata per una successiva valutazione dallo…
in caso di valori di glicemia a digiuno uguali o superiori a 126 mg/dl si parla di diabete mellito per cui nel suo caso, entrambi i valori, sono diagnostici. Le consiglio…
si concordo con intraprendere Slowmet associata a dieta ed attività fisica. La compressa di Slowmet essendo a lento rilascio limita la comparsa di diarrea per cui potrebbe…
Gli esami eseguiti depongono per un' alterata glicemia a digiuno per la quale è necessario intraprendere un percorso dietetico lowcarbo associato ad una costante attività fisica
Buonasera. Ha un'alterata glicemia a digiuno. Al fine di escludere un diabete mellito franco è necessario eseguire prelievo ematico per emoglobina glicata ed eventuale curva da carico con…
Esegua una RX della spalla e clavicola interessata.
Le consiglio poi una visita ortopedica specialistica a breve in modo da non stare con la spalla ferma per un periodo prolungato. Nel…
Buongiorno, la glicemia pari a 120 indica una condizione di alterata glicemia a digiuno che potrebbe essere secondaria alla condizione di sovrappeso. Le consiglierei di affidarsi ad un endocrinologo…
Buonasera, sta attuando un'ottima terapia del diabete, non è chiaro il termine "colesterolo abbastanza basso", bisogna conoscere il colesterolo LDL. Il rischio cardiovascolare…