Penso che debba solo fare una buona pulizia del bordo palpebrale al mattino con una garzina e instillare tre volte al giorno una goccia di Drop Sept per un mese.
Buonasera.
Lei parla di un intervento di cataratta. Con lenti trifocali normalmente a stretto giro si esegue intervento in entrambi gli occhi.
0.5 di difetto mi sembra poca cosa.…
Salve,
se le iridotomie sono pervie - e questo è in grado di dirglielo il suo oculista - non dovrebbero esserci controindicazioni alla ripresa della sua terapia.
Buonasera, nei traumi diretti è possibile avere una mobilitazione del corpo vitreo con conseguente trazione a livello retinico, che si evidenzia con i flash luminosi. E' indicato eseguire…
Le suggerisco di eseguire un controllo con suo specialista. Estremamente infrequenti possono verificarsi delle infiammazioni retiniche a seguito dello Yag laser. Utile accertarsi.
Dipende, se il problema principale è il diabete, fare la cataratta ridarebbe un po' di percezione della luce e del campo visivo, ovviamente è impossibile dirle quanto e se recupererebbe…
Buonasera, i cristallini artificiali vengono impiantati calcolando se fare vedere meglio il paziente da lontano o da vicino. In alternativa ci sono dei cristallini multifocali che permettono…