Si puo' operare la cateratta pur avendo cefalea a grappolo in questo momento inattiva.Quando e' atti
1
risposte
Si puo' operare la cateratta pur avendo cefalea a grappolo in questo momento inattiva.Quando e' attiva ho grandissimo dolore all' occhio sinistro.

Buongiorno
se Lei è fuori grappolo può fare l'intervento di Cataratta. Inoltre la Cluster non controindica in genere la chirurgia oculare.
se Lei è fuori grappolo può fare l'intervento di Cataratta. Inoltre la Cluster non controindica in genere la chirurgia oculare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra gli specialisti Come funziona?
Esperti






Domande correlate
- Salve! Ho effettuato intervento di cataratta il 21/3, dopo due giorni mi è comparso solo ad occhio aperto un lieve movimento ritmico laterale, accompagnato da un lampetto luminoso. Al controllo della retina, tutto ok ma non mi hanno saputo dare spiegazioni... Come interpretare questo sintomo? È da considerarsi…
- Buongiorno. Sono cieco all'occhio dx ( percepisco solo il movimento della mano ). Mi è stata diagnosticata una cataratta all'occhio sx. Mi posso operare o è meglio evitare l'intervento?
- Cataratta in occhio con 500 cellule epiteliali ho 60 anni e una miopia di meno 18 rischio scompenso corneale mi hanno suggerito intervento combinato non potrei fare solo cataratta prima?
- Prima dell'intervento cataratta devo sospendere tamsulosina e se si quanti giorni prima
- Buonasera. Soffro di glaucoma da circa 20 anni e da molti anni come terapia uso il collirio "Iopize" con risultati positivi. Poiché dovrò operarmi di cataratta tra una settimana l'oculista che dovrà fare l'intervento mi ha sospeso il collirio "Iopize" perché è controindicato nelle operazioni di cataratta. Vorrei…
- Il bendalina e' sicuro. . Solo bruciore passeggeri o ci sono altri sintomi e per quanto tempo usarlo grazie
- Buongiorno, mi sono operato di cataratta ad un occhio vedente di 1/16 , mi hanno che mi toglievano anche la miopia, ora vedo 2/10, vedo bene colori e lineamenti ma non metto a fuoco. Si può fare qualcosa?
- Buona sera, ho 64 anni e mi è stata diagnosticata la cataratta. Ho accettato l'idea di sottopormi ad un intervento per la sostituzione dei cristallini e qui sono sorti tutti i miei dubbi. Ho miopia e astigmatismo pertanto le soluzioni possono essere o il cristallino multifocale (di questo mi sono stati…
- Sono stato operato di cataratta 20 giorni fa. Ho iniziato a vedere abbastanza bene dopo un giorno e mezzo. Tuttora di sera la luce per esempio f fari delle auto mi abbagliano. Ho tutt’ora una difficoltà alla vista in quanto la visione della scrittura risulta non a fuoco ma un po’ sdoppiata in senso verticale.…
- Il giorno dell'effettuazione della capsulotomia yag laser bisogna sospendere il collirio COSOPT prima dell'intervento?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 306 domande su Cataratta
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.