Gent.mo, mi spiace tanto per il problema di Sua madre che comprendo molto.
Tuttavia per poterlo risolvere occorre che prima io visiti gli occhi!
Dove abita la mamma?
Buona domenica,
Il motivo per il quale le persone operate dovrebbero evitare di chinarsi in avanti sfugge anche a me. Gli accessi chirurgici sono microscopici ed autochiudenti, vale a dire: la pressione interna…
Buongiorno signora. La capsulotomia YAG-laser è una procedura parachirurgica con cui è possibile effettuare una pulizia del cristallino impiantato se si sviluppa una cataratta secondaria. Di…
Gentile paziente, il segno + accanto al termine cataratta indica l'entità della cataratta stessa. Mettendo 3+ molto probabilmente si tratta di una cataratta avanzata. Per il resto la cornea…
La nuova situazione visiva dopo l'intervento per cataratta richiede adattamento. Il cervello impiega un tempo che va dai tre giorni alle tre settimane.
Buon giorno.
A parte eseguire l'intervento in modalità priva di lattice il tuo rischio di sviluppare reazioni é quello della popolazione generale. Un test preventivo non é indicato.
Non mi sembra normale: bisogna trovare una spiegazione. Innanzitutto una misurazione del tono ed un oct maculare e delle fibre nervose andrebbero fatti.
Salve,
generalmente non è necessario sospendere alcun farmaco in previsione di un intervento di cataratta.
Non specificando però i tipi di farmaci che assume, le consiglio di discuterne…