Devo operarmi alla cataratta e devo mettere tre giorni prima le gocce di iodim collirio già prese in
Devo operarmi alla cataratta e devo mettere tre giorni prima le gocce di iodim collirio già prese in farmacia circa dieci giorni fa oggi ho messo le prime gocce e ho visto che vanno conservate in frigo da 2 a 8 gradi. Che devo fare? Posso utilizzarle o devo prendere una nuova confezione in farmacia? Grazie
1 risposta
in linea di principio dovrebbe sostituirle , tuttavia , nella pratica clinica, tale indicazione viene spesso..... sorvolata, senza svantaggi per il paziente Cordiali saluti DDC
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

