Cara amica purtroppo dietro la Mammografia e l'Ecografia c'è sempre un'interpretazione. Esistono comunque noduli ecografici che non si riescono ad apprezzare in mammografia, soprattutto…
Ciao,
stai tranquilla, i tuoi seni sono normali, non c'è nulla di grave.
Le cistarelle mammarie sono praticamente fisiologiche, non devi fare nulla.
Buona serata.
Salve signora . Alla sua età è molto frequente trovare delle cisti benigne al seno compatibili con un quadro di mastopatia fibrocistica. E' molto improbabile che tale formazione possa provocare…
Cara amica, se la lesione è stata asportata del tutto, considerato l'elevato numero di frustoli, non è da escludere che la combinazione di ematoma ed "area vuota" producano la…
Buonasera,
dovrebbe spiegare alla mamma che purtroppo c' è un grosso rischio sia un tumore e che più lo lascia in situ più la prognosi peggiora.
Personalmente, più che una biopsia,…
Buonasera,
le lesioni di tipo B3 della mammella sono una categoria di anomalie del tessuto mammario considerate intermedie dal punto di vista del rischio, il che significa che presentano…
Dizione un pò insolita, verosimilmente si riferisce ad un lato indice di proliferazione. trattandosi di carcinoma in situ no dovrebbero eseerci problemi per la tempistica...ma se riuscisse ad…
Gentile Signora
in caso discordanza diafgnostica tra biopsia ecoguidata ed RM con mdc
purtroppo dovrà ripetere la biopsia mammaria RM guidata.
Cordiali saluti
Cara amica in realtà non posso escludere che questo effetto di "vuoto"sia stato creato proprio dal Mammotome, che rispetto ad una microbiopsia classica, utilizza aghi dal diametro maggiore.…