• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Per impostare una adeguata terapia è necessario valutare la sua situazione clinica integrando integrando ulteriori accertamenti

Male ha fatto a non farsi chiarire il tutto dall'urologo che deve operarla... con lui deve sempre discutere e chiarire i dubbi che le vengono. In ogni caso, non cambia nulla in termini di…

E' necessaria una valutazione clinica per programmare eventuali accertamenti prima di iniziare le terapie del caso

Prima di tutto occorrerebbe verificare se questi calcolini possano teoricamente venire sciolti farmacologicamente. Poi si deciderà se l’intervento é inevitabile oppure no.

Buongiorno,

sintomatologia come quella che descrive può essere secondaria alla calcolosi della colecisti.

l'eventuale rimozione della stessa (colecistectomia) va…

Lei sembra abbia fatto diversi esami che vanno attentamente valutati, verificando se non siano necessarie ulteriori valutazioni, per poi definire accuratamente il quadro e decidere sul come agire…

Carissima utente, dovresti anche mettere i valori degli altri esami. Gamma dovrebbero essere le gammaglobuline: è un indice della tua condizione immunitaria ( le gammaglobuline sono anticorpi);…

Buonasera, i quadri infiammatori cronici possono causare qualche difficoltà tecnica durante l’intervento. Avrà le risposte ai suoi dubbi al momento della consegna dell’esame istologico di cui…

Buonasera,
Sarebbe opportuno conoscere meglio la tipologia di dolore che la disturba. Spessai i disturbi della colecisti sono associati a reflusso o difficoltà digestive. Provi a risentire…

Dopo colecistectomia può essere normale che lo stomaco sia gonfio poiche, venendo a mancare la colecisti, e quindi la sua funzione di concentrare bile, la digestione puo essere piu difficile…