• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, è una condizione che può rientrare nella normalità dato che è passato appena un mese dall'intervento. Comunque faccia riferimento all'ortopedico che l'ha operata.

Buonasera
A distanza di 20 gg dall'intervento è possibile che abbia ancora male, il piede sia gonfio e quindi sia ancora sintomatica. A volte possono servire anche 60 gg prima di risolvere…

buonasera..potrebbe effettivamente trattarsi di callosita' dovute ad un appoggio del piede non corretto ( indipendente dall 'intervento)
esegua radiografie di entrambi i piedi…

buongiorno, innanzitutto dovremmo vedere e capire la situazione, ma in ogni caso è molto probabile che la biomeccanica del passo sia compromessa e quindi l'alluce valgo andrà a peggiorare…

Buongiorno, le consiglio visita podologica per confermare la diagnosi ed eventualmente drenare l'ematoma. In ogni caso se il dolore è assente può semplicemente attendere la ricrescita della…

buona Sera... immagino si riferisca a novembre 2022. Per dirle se si possa fare qualche terapia bisogna eseguire una radiografia.

E' DOVUTA ALLA TIPOLOGIA DI INTERVENTO, L'ACCORCIAMENTO ECCESSIVO RISPETTO AL 2 DITO PUO DARE PROBLEMI. ESEGUA UN NUOVO CONSULTO ORTOPEDICO

IL SUO E' L'ESEMPIO DI UN CASO COMPLESSO CHE HA BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE SPECIALISTICA DA PARTE DI UN ORTOPEDICO CHE SI OCCUPA DI PIEDE E CAVIGLIA
DEVE INNANZI ìTUTTO ESEGUIRE…

Deve ritrovare fiducia in un buon ortopedico che valuti la sua situazione, le dia le adeguate spiegazioni e le possibili soluzioni. Altro non c'è da fare.