• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buon giorno.
Le consiglio una seconda valutazione allergolgoica approfondita con eventuali allergeni ricombinanti o test conglomerati fresco per escludere un ruolo delle diverse componenti…

Buongiorno giorno. Non sembra un disturbo allergico. Sarebbe utile una visita dermatologica aprirà di prendere antibiotici alla cieca.

Buon giorno.
L'antistaminico é un sintomatico, se al momento non ha sintomi non ha bisogno di assumerlo. L'allergia si manifesta solo durante il periodo della pollinazione.

Buon giorno.
Dalla storia non sembra una reazione allergica, soprattutto per la lontananza tra la somministrazione del medicinale e la comparsa dei sintomi. Sembrerebbe una reazione irritati…

Buon giorno. In merito all'esistenza di alternative alla vaccinazione, non esistono farmaci che diano la stessa copertura. Per quanto riguarda le sue diverse problematiche di reazioni avverse…

Per valutare possibili rischi sono necessari alcuni esami di approfondimento (dosaggio ige specifiche per proteine del lattice) e raccogliere una accurata anamnesi delle reazioni passate per…

Sarebbe utile eseguire delle foto del problema ed eseguire una valutazione dermatologica o allergologica per valutare meglio il tipo di disturbo.

Se sono ancora presenti segni della puntura potrebbe essere utile una valutazione dermatologica. Consulti il medico si medicina generale per impostare una terapia antidolorifica compatibile con…

Una valutazione con un allergologo potrebbe aiutarla a trovare una terapia per questa rinite e valutare se sia su base allergica o non allergica.