Esperienze

Esperto in:
- Malattie dell'apparato respiratorio
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita pneumologica (descrizione) • 150 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
136 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
a.s.
professionista empatico ,preciso nelle spiegazioni e approfondito nella diagnosi.
Maria
La mia esperienza con questo pneumologo è stata estremamente deludente. Mi ero rivolta a lui per una visita a causa di problemi respiratori persistenti. Dopo avermi prescritto una TAC, il referto indicava chiaramente la presenza di una polmonite, ma non mi è stato d'aiuto perché non mi ha fornito indicazioni attinenti al mio caso. Ho avuto l'impressione che mancasse di attenzione e competenza nel leggere e interpretare i risultati.
La mancanza di chiarezza e professionalità mi ha lasciata senza risposte e mi sono trovata costretta a rivolgermi a un altro specialista per avere un'opinione valida. Non consiglio questo medico a chi cerca un approccio accurato e affidabile.
DINA R.
Dottore empatico e professionale…spiega in maniera dettagliata e con pazienza…consigliato!!!
SALVATORE Ortosecco
Ottimo specialista professionale e competente nella diagnosi
R. C
Per me è il miglio pneumologo di Napoli.
Un medico a 360°gradi molto professionale, ad avercene tanti così.
Giovanni
Finalmente dopo due anni di cure esami e numerosi medicinali dati senza capire la vera causa del problema, mio figlio oggi è stato visitato da un professionista che ha inquadrato subito il problema e ha consigliato la giusta terapia da intraprendere. Giovanni ringrazia di cuore.
domenico
Professionista, di notevole serietà professionale e di specchiata onestà, nell'universo sanitario dove la salute è considerata solo un business.
,
Donatella
Persona empatica, esaudiente nelle spiegazioni e un bravissimo professionista
S.V.
Grande professionalità, empatia, disponibilità.
Preparazione che va al di là del suo campo.
È raro trovare un medico che intervenga a risolvere l'emergenza anche in pieno Agosto.
Marianna M.D.
Esaustivo nelle spiegazioni,attento alla lettura della documentazione presentata.Lo consiglio.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Mio padre è un uomo di 52 anni, che da 4 giorni ogni sera gli viene una febbricola di 37.5 con difficoltà respiratoria e dolore puntorio dorsale sinistro. Molti anni a dietro ha avuto la pleurite al polmone basale destro. Quali possono essere le possibili cause e cure corrispondenti?
Le cause possono essere varie e una radiografia del torace oltre che alcuni esami ematologici consentiranno allo specialista di poter porre diagnosi visitando il paziente. Le cure, poi, scaturiscono proprio dalla diagnosi. Ogni terapia, al momento, sarebbe solo sintomatica e, quindi, efficaci solo temporaneamente

Ho un enfisema polmonare ,sono sotto cura da anni, domani dovrei fare la spirometria.Sono giorni che sono raffreddata con catarro può influire l'esito della spirometria .grazie per la vostra disponibilità.
La spirometria di base è una indagine che mira a misurare i flussi e i volumi polmonari. Una malattia respiratoria da raffreddamento induce alterazione sia dei flussi che dei volumi. Secondo linee guida sarebbe da effettuarsi lontano da tali eventi

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.