Dott.ssa
Pamela Morucci
Psicoterapeuta,
Psicologo
Psicologo clinico
Altro
Lido Di Ostia 2 indirizzi
Esperienze

Utilizzo un approccio integrato, combinando tecniche di psicoterapia dinamica e sistemico relazionale, con una forte attenzione all'individuo e alle sue specifiche esigenze.
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
- Psicologia perinatale
Indirizzi (3)
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Gaspare Balbi 19, Lido Di Ostia
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Francesco Menzio 30, Acilia
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
19 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
EP
Sono stata molto fortunata ad incontrare la Dottoressa Morucci, è stata ed è tutt’ora fondamentale nel mio percorso di crescita. Mi sono sentita compresa fin da subito. La consiglio sinceramente a chiunque abbia bisogno di un sostegno.
F.A.
Dottoressa affidabile molto competente del suo ruolo, mette il paziente a proprio agio, sempre pronta a prendersi cura di ogni singolo paziente con garbo ottima spiegazione sul percorso da intraprendere, sinceramente consigliabile.
Claudia
La Dottoressa è estremamente competente, è stata in grado di inquadrare subito la mia necessità e il mio bisogno, è stato un percorso incredibile che mi ha cambiato la vita!
Marta A.
La Dottoressa è una persona molto empatica che mi ha messa sin da subito a mio agio, mi ha aiutata ad affrontare un periodo molto stressante.
La consiglio vivamente!
M.M.
Mi sono rivolto dalla dottoressa ,per un mio problema e con lei ho risolto con successo ! La consiglio vivamente
VF
La dottoressa Pamela riesce a mettermi a mio agio, trasmettendo sicurezza e professionalità. Professionista di grande empatia e sensibilità.
daniela
La dottoressa Morucci è molto professionale e competente. Con lei ti senti veramente a tuo agio e viene naturale aprirti. Mi sta aiutando tantissimo a superare i miei problemi dandomi nuovi stimoli. È gentile e paziente. La consiglio vivamente.
FB
Empatia, cortesia,serietà e professionalità!
Tutto ciò di cui avevo bisogno. Da non trascurare la grossa disponibilità nel trovare una soluzione alle mie esigenze.
Claudia
La sua capacità di ascoltare e di trasmettere gli strumenti giusti per affrontare le difficoltà sono stati per me fondamentali. Sotto la sua guida ho imparato e continuo a imparare a conoscermi ad ogni seduta.
Chiara L.
Ho effettuato con la Dott.ssa Morucci il primo colloquio, mi sono sentita a mio agio, la Dott.ssa é professionale ed empatica. Continuerò sicuramente. Consigliatissima!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Carissimi dottori, sono Melissa, ho 22 anni e ho appena scoperto di essere incinta ! Da un po’ di mesi a questa parte ho iniziato una relazione con un uomo di 46, ma ovviamente nessuno dei due desiderava una gravidanza !
Sono di 7 settimane ma non me la sento di abortire.. Ne ho parlato con lui fin da subito e dice di non volerne sapere. Lui non è sposato né ha famiglia, siamo entrambi liberi. Mi sento in difficoltà perché non so cosa fare ! Vorrei parlarne con i miei genitori ma sono sempre in giro per lavoro.. Non so come affrontare questa situazione e ho paura che gli altri mi vedano come una poco di buono.
Salve Melissa, in questo momento ha bisogno di prendersi cura di lei e della gravidanza, se sente la necessità di parlarne con i suoi genitori, è importante che lo faccia per avere da parte loro un sostegno che non la faccia sentire sola in un momento così delicato della sua vita. E' una situazione così personale in cui deve ascoltare se stessa e nessun altro. Un sostegno psicologico sarebbe fondamentale, le permetterebbe di avere uno spazio in cui parlare di come si sente, dei suoi pensieri per il futuro.
Le auguro buona fortuna.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.