Via Filadelfia 155/8, Torino 10137
Segreteria diretta contattabile allo : 3931961972
Leggi di più16/11/2021
Via Filadelfia 155/8, Torino 10137
Segreteria diretta contattabile allo : 3931961972
Leggi di più16/11/2021
823 recensioni
Molto preparata, mi ha dato esattamente cio di cui avevo bisogno.
Risultato ottenuto buono.
………………………………………….
.
La Dott.ssa Olga è un'eccellente specialista e una persona piacevole. Ha eseguito una visita professionale. Non mi sono mai sentita così a mio agio durante una visita ginecologica. Dopo una lunga ricerca di una specialista brava e compassionevole che conoscesse davvero il suo lavoro, ho trovato la Dott.ssa Olga.
La Dottoressa è stata molto gentile e disponibile, molto meticolosa e precisa. Consiglio vivamente!
La dottoressa spiega benissimo quello che vede, trasmette molta dolcezza e tranquillità, che è molto importante durante queste visite.
Dottoressa gentile e competente, ha risposto a tutti i dubbi e le domande
Dott.ssa Olga Sochirca
Grazie mille!
La dottoressa è stata molto professionale, attenta e gentile.
Mi sono sentita ascoltata e a mio agio durante tutta la visita.
Ha spiegato tutto in modo chiaro e con grande calma.
Esperienza molto positiva, la consiglio assolutamente.
Dott.ssa Olga Sochirca
Grazie infinite e auguri per un nuovo anno sereno e felice!
Ho fatto la visita con la dottoressa, mi sono sentita molto a mio agio e coccolata. Spiegazione molto dettagliata. Tornerò sicuramente
Dott.ssa Olga Sochirca
Grazie per il suo tempo. Alla prossima. Buon Nuovo Anno !
Una ginecologa straordinaria, sia dal punto di vista professionale che umano. Mi sta accompagnando nel mio percorso di gravidanza con una cura e un’attenzione davvero rara. È sempre scrupolosa su ogni dettaglio, disponibile all’ascolto e capace di spiegare tutto con grande chiarezza, trasmettendo tranquillità e sicurezza.
Fin dal primo incontro riesce a metterti completamente a tuo agio, creando un rapporto di fiducia fondamentale in un periodo così delicato. La sua professionalità è evidente, ma ciò che fa davvero la differenza è la sua empatia, la sensibilità e la passione con cui svolge il suo lavoro.
Mi sento seguita, compresa e tutelata in ogni fase della gravidanza. Non potrei desiderare di meglio: un vero punto di riferimento che consiglio con il cuore a tutte le future mamme.
Dott.ssa Olga Sochirca
Che belle parole, ti ringrazio di cuore per la fiducia . Non mancherò al mio impegno. Buon Anno Nuovo !
Durante la mia prima visita la dottoressa è stata molto attenta, empatica e professionale.
Dott.ssa Olga Sochirca
Mi fa piacere, grazie!
ha risposto a 51 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, attualmente soffro di una candida che sto curando con una cura di 6 mesi è mi mancano 2 mesi per finirla; apparte le perdite bianche non ho altri fastidi. Volevo semplicemente sapere: se quando ho rapporti, il mio parther tirando fuori il liquido vaginale lo passa all’esterno della vagina, la candida può continuare a persistere?
Non tutte le “perdite bianche” sono patologiche.
La flora fisiologica e sana ha aspetto simile allo “yogurt naturale bianco “ assolutamente protettiva e non sono da combattere. Solitamente si presentano in seguito a terapie con fermenti lattici ( pro e prebiotici ) locali sopratutto ma anche orali
Se c’è candida solitamente ci sono anche i sintomi come prurito e secrezioni caseose, ( simile a ricotta ).
Se ci sono dubbi si può sempre fare un esame batteriologico vaginale.
In alternativa , con ispezione visiva mediante lo speculum e accurata anamnesi si potrà smentire o confermate la presenza della candida
Buongiorno
Volevo aver sicurezza su una cosa.
Il mese scorso esattamente l11 mi sono arrivate.
Questo mese ho fatto l’amore con il mio ragazzo protetto con tanto di preservativo e il giorno dopo per 5 giorni avevo delle perdite marroni come se fosse ciclo fermo che potrebbe essere? Mi potrebbe dare una risposta? Grazie..
Dipende in che fase del ciclo era
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.