Via Antonio Segni 5/U, Sciacca 92019
Per la conferma della prenotazione contattare il numero il 3701495348
Leggi di più22/12/2023
Via Antonio Segni 5/U, Sciacca 92019
Per la conferma della prenotazione contattare il numero il 3701495348
Leggi di più22/12/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
51 recensioni
La dottoressa è davvero dolce e gentile nonché preparata, mi ha fatto sentire a mio agio e ha rispettato i miei dolori, la consiglio
La dottoressa Sutera si è dimostrata fin da subito molto professionale e preparata. Ha saputo creare un clima sereno, mettendomi a mio agio anche su argomenti delicati. È stata chiara nelle spiegazioni, attenta ad ascoltare e molto scrupolosa durante la visita. Ho apprezzato in particolare la sua disponibilità e il modo rassicurante con cui ha affrontato ogni mia preoccupazione. Mi sono sentita accolta e seguita con grande cura.
Una delle miei migliori visite ginecologiche!
Dottoressa super gentile e delicata, alla mano e molto attenta nelle spiegazioni. Mi sono trovata benissimo e mi sono sentita a mio agio :)
Finalmente ho trovato la ginecologa adatta a me.. molto empatica e soprattutto super preparata! Mi sono fidata sin da subito delle sue parole. Niente di negativo da dire! Solo super consigliata! La visita molto accurata e dettagliata. È riuscita a spiegarmi tutto nei minimi dettagli. Grazie dottoressa
Mi sono sentita a mio agio, tranquilla e serena per affrontare la visita. Mi ritengo soddisfatta dalle conclusioni apprese e dalla modalità di analisi che viene intrapresa.
Dottoressa attenta all'ascolto, gentile ed esaustiva.
Assolutamente consigliata.
Dott.ssa Sutera, gentilissima, cordiale e premurosa
Ho avuto il piacere di fare la mia prima visita con la dottoressa Sutera e posso dire che sono rimasta molto più che soddisfatta. È una professionista giovane, ma estremamente preparata, che mi ha subito messo a proprio agio con la sua gentilezza e disponibilità. Ha ascoltato attentamente le mie preoccupazioni e mi ha spiegato tutto con chiarezza, rispondendo a tutte le domande. L'ambiente dello studio è accogliente e il suo approccio umano e professionale rende la visita molto positiva. La consiglio vivamente a chi cerca un medico competente e davvero attento alle esigenze del paziente!
Dott.ssa Miriam Sutera
Signora grazie per il feedback, è stato un piacere per me esserle d'aiuto.!
Era la mia prima visita ginecologica, la dottoressa é stata delicatissima e gentilissima… mi ha spiegato tutto nel dettaglio e mi ha aiutato nel mio problema.
Dott.ssa Miriam Sutera
Grazie per il riscontro Sofia, piacere mio.
A presto
dottoressa gentilissima e professionale, visita tranquilla data l’alta capacità di mettere a proprio agio
Dott.ssa Miriam Sutera
Grazie a te Martina per il riscontro.
A presto
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sto assumendo Klaira compresse per endometriosi, può causare cistiti ricorrenti? Grazie, saluti.
Buongiorno Signora, non ci sono evidenze scientifiche che indichino la pillola estroprogestinica come causa diretta di cistiti ricorrenti.
Potrebbe essere una concausa, ma più frequentemente sono dovute ad alterazioni della flora batterica intestinale e/o vaginale, a scarsa idratazione al domicilio, per cui sarebbe il caso di inquadrare meglio la situazione nel complesso e sulla base delle norme igienico-dietetiche quotidiane ed eventualmente, dopo una visita ginecologica che abbia escluso infezioni vaginali concomitanti già in atto, agire sulla funzionalità intestinale d'accordo con il ginecologo da cui vuole farsi seguire.
Buona giornata ed in bocca al lupo
Buongiorno sono in menopausa da molto
Anni ho dolore nei rapporti ho provato varie cure gel hyalo ma nulla ricordo a lubrificanti vari ma nulla perché con ialuronico il ginecologo ha sconsigliato siccome ho un polipo endometriale e secondo lui può crescere come posso fare? Mi si infiammano subito le labbra della vagina nel momento della penetrazione e lesioni interne grazie per la risposta
Buongiorno signora, intanto se è in menopausa da molto tempo sarebbe indicata l'asportazione del polipo endometriale così da poter avere l'esame istologico definitivo del campione. Dopo la conferma della benignità della lesione asportata, dato che utilizzando da soli i lubrificanti con acido ialuronico non ha trovato beneficio, sarebbe indicato associare dei prodotti a basso dosaggio d'estrogeni. In tal modo sicuramente riuscirà a migliorare la sua condizione. Se vuole può prenotare una visita per approfondire ulteriormente il caso.
Spero di esserle stata utile e buona giornata.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.