Indirizzi (2)

Via Cimone 36, Modena
studio privato


Misure di sicurezza adottate in questo studio

Mostra

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti
Bonifico
059 837..... Mostra numero



Pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online (descrizione) • 65 €


Presso questo indirizzo visito: adulti

Metodi di pagamento: Bonifico

Questo è un esempio di politica di cancellazione e rimborso conforme ai Regolamenti.



Copia tutto il testo qui sotto ed incollalo nella sezione “Informazioni su pagamenti e rimborsi” del tuo Profilo MioDottore


--

1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.




2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).




3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all&#***;esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l&#***;abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l&#***;utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
MioDottore | Viale Castro Pretorio *** | ***** | Roma | Italia
Partita IVA e Codice Fiscale: *********** | Numero REA: MI - *******

I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.

In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.

Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.

Per favore, leggi con attenzione la policy di cancellazione e rimborso.

* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.


30 minuti prima della consulenza, riceverai SMS ed email contenenti il link per effettuare il videoconsulto. Clicca sul link e attendi lo specialista. Non è necessario scaricare alcun software e potrai collegarti al videoconsulto sia dal PC che dal cellulare.


Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).


Esperienze

Su di me

Mi chiamo Michela Campioli, da anni lavoro come psicologa di comunità per un servizio di inclusione sociale rivolto a persone in carico ai Servizi di ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Attacco di panico
  • Disturbi dell'umore
  • Disturbo d'ansia generalizzato
Mostra tutte le patologie

Formazione

  • Università di Padova laurea in psicologia clinica e di comunità
  • ISCRA Modena scuola di psicoterapia sistemico relazionale
  • CRSP, Formazione EMDR, riconosciuto da EMDR Europe, iscritta alla associazione EMDR Italia
Visualizza altre informazioni

Specializzazioni

  • Psicoterapia sistemico relazionale
  • Psicologia Clinica

Foto


Competenze linguistiche

Inglese, Italiano

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Consulenza online


65 €

Consulenza Online

La consulenza si terrà sulla piattaforma mio dottore.


Psicoterapia individuale


Via Cimone 36, Modena

Scopri di più

studio privato


Colloquio psicologico


Via Cimone 36, Modena

Scopri di più

studio privato


EMDR (Psicoterapia dei disturbi post-traumatici)


Via Cimone 36, Modena

Scopri di più

studio privato


Psicoterapia di coppia


Via Cimone 36, Modena

Scopri di più

studio privato


Psicoterapia familiare


Via Cimone 36, Modena

Scopri di più

studio privato

Altre prestazioni

Primo colloquio di coppia


Via Cimone 36, Modena

Scopri di più

studio privato


Primo colloquio familiare


Via Cimone 36, Modena

Scopri di più

studio privato


Primo colloquio psicologico


Via Cimone 36, Modena

Scopri di più

studio privato


Primo colloquio psicoterapeutico


Via Cimone 36, Modena

Scopri di più

studio privato

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
4 recensioni

R
Presso: studio privato EMDR (Psicoterapia dei disturbi post-traumatici)

Professionista seria, personalmente terapia decisamente efficace. Posso solo ringraziare la dottoressa.

Dott.ssa Michela Campioli

Grazie a lei per avermi accordato fiducia ed avere lavorato insieme a me.


E
Presso: studio privato colloquio psicologico

Della dottoressa ho apprezzato l'empatia coniugata alla grande professionalità. È riuscita sempre a stimolare la interrogazione interiore e quindi la crescita

Dott.ssa Michela Campioli

Grazie, è sempre stimolante lavorare con persone come te, sempre incuriosite dalle nuove prospettive


F
Presso: studio privato psicoterapia individuale

Michela ha dimostrato capacità di ascolto e di adattamento della terapia sulla base delle esigenze emerse nel corso delle sedute.

Dott.ssa Michela Campioli

Grazie per la fiducia accordatami..


F
Paziente verificato
Presso: studio privato Altro

Grande professionalità ed empatia, ci si sente subito "in ottime mani", e al termine di ogni seduta si percepisce di aver fatto un lavoro proficuo. Sempre disponibile anche fuori orario di visite, se il paziente ha bisogno di contattarla per un disagio improvviso

Dott.ssa Michela Campioli

Grazie, è stato un onore ed un piacere lavorare con lei..


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 57 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Domande su colloquio psichiatrico

    Buona sera sono una ragazza di 37 anni sposata con 2 figli da un po' di mesi soffro di frequenti attacchi di panico. Mia figlia grande e autistica di 1 livello nata a 6 485 gr. mio figlio piccolo cardiopatico con una massa in testa con restringimento del canale dell'acquedotto ecc.. da quando ho saputo alla morfologica della cardiopatia piano Piano mi è sembrato di affogare poi è nato anche lui prematuro dopo 6 giorni cateterismo e poi il problema in testa oggi dopo 7 anni dalla nascita della prima bimba e 2 dalla nascita del piccolo..ho attacchi di panico quasi ogni giorno spesso molto violenti con sudorazione palpitazioni nausea. Ormai mi sono annullata come persona come donna.. vivo in funzione delle esigenze dei miei figli..ma questa situazione mi stressa molto portando a questi attacchi di panico e a vari dolori diffusi

    Buongiorno, la situazione familiare da lei riportata è indubbiamente molto impegnativa, sia in termini logistici che in termini psicologici. Lei si dedica tanto ai suoi bambini ma è giusto che si ricavi un piccolo spazio per sé. Gli attacchi di panico, oltre ad essere invalidanti circa alcuni aspetti della vita, sono molto dolorosi da sopportare, pertanto potrebbe esserle utile vedere uno psicoterapeuta che la aiuti a comprenderne l'origine e ad elaborare i vissuti che le generano questi sintomi.
    Un caro saluto Dottoressa Michela Campioli

    Dott.ssa Michela Campioli

  • Buongiorno, ho 29 anni da quando siamo passati in zona rossa ho avuto problemi a dormire bene, premetto che non ho mai avuto problemi di sonno in tutta la mia vita, quindi è per questo che mi genera ansia. Non tutte le notti, alcune dormo tranquillo soprattutto quando esco con la mia ragazza quindi mi svago e torno a casa dormendo subito, ed altre che magari sono più stressato e passo da casa al lavoro-lavoro casa mi addormento tardi. Quando mi capita mi genera ansia e il giorno seguente ho sempre il pensiero fisso che la notte successiva ricapita la stessa cosa. Sembra un circolo vizioso. Mi sto curando con il samyr in punture ed un integratore chiamato serelax entrambi prescritti dal medico. É normale avere tutta questa preoccupazione per il sonno quando non l’ho mai avuta in tempi normali?

    Buongiorno, indubbiamente il prolungarsi della pandemia e delle limitazioni e preoccupazioni ad essa legate, può generare uno stato di ansia e difficoltà del sonno anche in chi non ha mai manifestato in precedenza questa sintomatologia. Per ciò che riguarda la farmacologia ne parli con il suo medico e non abbia remore nello spiegare bene come si sente con e senza il farmaco. Sarebbe tuttavia utile rivolgersi ad uno psicoterapeuta per lavorare in modo più profondo e duraturo sul disagio che sta provando.
    Cordiali saluti Dottoressa Michela Campioli

    Dott.ssa Michela Campioli

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Su di me

Mi chiamo Michela Campioli, da anni lavoro come psicologa di comunità per un servizio di inclusione sociale rivolto a persone in carico ai Servizi di ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Attacco di panico
  • Disturbi dell'umore
  • Disturbo d'ansia generalizzato
Mostra tutte le patologie

Formazione

  • Università di Padova laurea in psicologia clinica e di comunità
  • ISCRA Modena scuola di psicoterapia sistemico relazionale
  • CRSP, Formazione EMDR, riconosciuto da EMDR Europe, iscritta alla associazione EMDR Italia
Visualizza altre informazioni

Specializzazioni

  • Psicoterapia sistemico relazionale
  • Psicologia Clinica

Tirocini

  • Tirocinio post laurea presso Servizio di Psicologia Clinica Ausl Modena
  • Tirocinio di specialità presso Servizio di Terapia Familiare Ausl Modena


Foto


Competenze linguistiche

Inglese, Italiano

Account dei social media


Ricerche correlate