Esperienze
Ricevo su appuntamento presso
- Centro Riabilitativo Vitae (Castelmassa-RO): tel.0425 843399/345 7633651(anche Whatsapp)
- Fondazione Scarpari Forattini (Schivenoglia-MN): tel.0386 58121
- Visite e trattamenti domiciliari nelle province di Ferrara, Mantova, Modena e Rovigo: mail: matteo.fabbri.fisioterapista@gmail.com
Principali patologie trattate
- Dorsopatia
- Colpo di Frusta
- Epitrocleite
- Mal di testa (cefalea)
- Sindrome di de quervain
- +24 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
-
-
Tecar terapia
-
-
Visita a domicilio
-
-
Ultrasuoni
-
-
Trattamento osteopatico
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (2)
Piazza Libertà 45, Castelmassa 45035
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via XX Settembre, Bondeno 44012
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Recensioni
2 recensioni
-
E
Elisa
Mi sono affidata a Matteo Fabbri in un momento delicato e non potevo fare scelta migliore. Professionale, attento, sempre aggiornato e capace di spiegare ogni trattamento in modo chiaro e rassicurante. Dopo poche sedute ho notato miglioramenti concreti e, cosa ancora più rara, mi sono sentita ascoltata e seguita con vera dedizione. Lo consiglio senza esitazioni!
• Centro Riabilitativo Vitae • fisioterapia •
-
M
Marco Schiaffino
Professionista serio, molto preparato, instaura subito un eccellente rapporto di fiducia con il paziente, realizzando programmi di recupero funzionale personalizzati. Mi sono rivolto a lui a seguito di importante intervento alla cuffia dei rotatori della spalla e in poco tempo mi ha permesso di recuperare la giusta mobilità e funzionalità.
Assolutamente consigliato!• Altro • Altro •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho tanta voglia di ritornare a fare qualche partita di calcetto, ma dopo l'intervento ho avuto una distorsione al ginocchio, poi una seconda, una terza e così via, po' sono 6 anni che ho lasciato ma ho una voglia matta di ritornare a divertirmi un po', oltre a potenziare tutti i muscoli del ginocchio, che tipo di Ginocchiera che nn faccia muovere il ginocchio posso usare per trascorrere finalmente una partita che da tanto tempo aspetto
Buongiorno, Dopo un lungo periodo di stop è necessario identificare quali siano i fattori (impairments) che limitano maggiormente l’attività e di conseguenza programmare un RTP (return to play) in sicurezza. Articolaritá di caviglia/ginocchio/anca, forza muscolare di questi distretti e controllo motorio/propriocezione sono parametri fondamentali su cui lavorare! Si affidi ad un fisioterapista OMPT specializzato per raggiungere i suoi obiettivi.
Aiuto fisioterapista Osteopata potrebbe servire per riabilitazione post operazione laparotomia per capire che esercizi fare per rinforzare addome?
Buongiorno, per avere indicazioni migliori sulla gestione del periodo post-intervento si rivolga ad un fisioterapista per recuperare quanto prima rispettando tempi biologici di guarigione. Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.