, Roma
Per prenotazioni riguardo trattamenti domiciliari contattare il numero 3404591317
Leggi di più27/07/2022
, Roma
Per prenotazioni riguardo trattamenti domiciliari contattare il numero 3404591317
Leggi di più27/07/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
43 recensioni
Persona capace di curarti nn solo il corpo ma anche la mente
Rassicurante,professionale,attrezzata.
Il Top della fisioterapia, una garanzia nel trattamento.
Studio FAM Fisioterapia
Grazie Sandro!!
Professionalità, interlocuzione con il paziente e cortesia.
Studio FAM Fisioterapia
Grazie mille Patrizia!!
Specialista preparata e cordiale. Molto disponibile: consigliatissima!
Cortese, empatica e professionale. Ha individuato subito il problema e mi sta aiutando a poterlo gestire in futuro evitando il peggio
Dottoressa molto preparata,gentilissima e soprattutto ti fa sentire subito a tuo agio sin dal primo incontro grazie dottoressa Martina.
Ho avuto diversi contrattempi prima di poter iniziare il trattamento e la dottoressa è sempre stata comunque disponibile. Mi ha spiegato in modo dettagliato come funziona il trattamento, dandomi anche molti consigli. Precisa, puntuale e molto gentile.
Martina è molto disponibile a spiegare la natura del problema e le modalità per risolverlo anche al di fuori della terapia.
I trattamenti vengono adattati in base alla risposta del corpo.
Consigliatissima
ottima professionista svolge con passione la sua attività.
Professionista eccellente e soprattutto simpatica, consiglio al 100%
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera,
Ho ciclicamente dolore al tallone del piede sinistro da qualche anno. La scorsa estate sono andato da un ortopedico che mi ha diagnosticato una semplice tendinite e dato una cura di antinfiammatori per 10gg. Il problema sembrava risolto, ma da due settimane mi ritrovo con lo stesso problema e dopo aver fatto una cura di antinfiammatori il dolore non mi e' passato.
Cosa devo fare?
A chi mo devo rivolgere?
Grazie
Buongiorno, sicuramente è necessario rivolgersi ad un ortopedico specializzato nell'arto inferiore che confermi la diagnosi e inquadri la terapia più adatta al caso. Sicuramente ci sarà bisogno di un percorso fisioterapico mirato per risolvere il problema e individuarne la causa.
Salve da circa un anno mi fa male il pettorale dx( e male che va e viene , non costante , magari dopo aver fatto un movimento strano mi viene la fitta e dopo poco se ne va ) e dopo un anno mi sono deciso a fare ecografia, che però non ha riscontrato nulla di anomalo , cosa potrebbe essere ?? Io facevo palestra e ho dovuto smettere per questo problema . Salve e grazie
Salve, come anticipato dai colleghi è necessario visitarla per poter discriminare al meglio la possibile causa di questa sintomatologia dolorosa (poiché potrebbero essere molteplici). cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.