Tempo medio di risposta:

Esperienze

Ci sono momenti in cui quello che proviamo è difficile da mettere a fuoco o da esprimere a parole. Eppure, è proprio lì che qualcosa dentro di noi chiede spazio.

Come psicologa, accompagno adolescenti, adulti e coppie ad ascoltare queste domande profonde.

Nel mio studio non ci sono formule magiche né risposte preconfezionate. C’è, invece, uno spazio sicuro e autenticoprogettato per accoglierti. Un luogo in cui comprendere il passato, abitare il presente e ritrovare un nuovo equilibrio.

Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Psicologia clinica

Presso questo indirizzo visito

Adulti (Solo in alcuni indirizzi)
Bambini (Solo in alcuni indirizzi)

Tipologia di visite

Consulenza online

Foto e video

Pagamento online accettato

Risparmia tempo prima della visita.

Prestazioni e prezzi

  • Colloquio psicologico

    60 € - 70 €

  • Colloquio psicologico clinico

    60 € - 70 €

  • Consulenza online

    60 €

  • Colloquio psicologico di coppia

    70 €

  • Orientamento scolastico

    60 €

Indirizzi (3)

Martina Faccio

Consulenza online

Disponibilità

Pagamento online accettato

Risparmia tempo prima della visita.

Modalità di pagamento (visite private)

  • Pagamento online accettato

Telefono

045 844...
Martina Faccio
Equilibrio Salute

Piazza IV Novembre, 9, Villafranca di Verona 37069

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Pagamento online accettato

Risparmia tempo prima della visita.

Modalità di pagamento (visite private)

  • Pagamento online accettato
  • Bonifico
  • Bonifico istantaneo
  • Contanti

Telefono

045 844...
Centro Clinico MetaLogica
Centro Clinico MetaLogica

Via dei Mutilati 3, Verona 37122

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Pagamento online accettato

Risparmia tempo prima della visita.

Modalità di pagamento (visite private)

  • Pagamento online accettato
  • Carta di debito
  • Contanti

Telefono

045 844...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

18 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Attenzione durante la visita
  • Puntualità
  • Efficacia del trattamento
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • G

    La Dottoressa Faccio è stata veramente d’aiuto, mi ha messo a mio agio e ha fatto in modo di condurre la seduta in maniera egregia. La consiglio vivamente!

     • Equilibrio Salute colloquio psicologico  • 

    Dott.ssa Martina Faccio

    La ringrazio molto del suo prezioso feedback Giovanni, a presto!


  • T

    Durante il primo colloquio, l’approccio della dottoressa Faccio è stato estremamente accogliente e privo di giudizio; questo ha influito positivamente sulla mia capacità di aprirmi e di esprimermi con maggiore serenità.
    Ho particolarmente apprezzato il modo con cui è riuscita a mettere ordine senza mai forzare o guidare in modo rigido la conversazione!

     • Equilibrio Salute primo colloquio psicologico  • 

    Dott.ssa Martina Faccio

    La ringrazio molto per il suo prezioso feedback! Un caro saluto.


  • D

    La dottoressa Faccio è molto preparata, capace di unire professionalità ed empatia. Mi ha messa a proprio agio fin dal primo incontro e crea uno spazio di ascolto autentico, senza giudizio. Durante le sedute mi sono sempre sentita compresa e sostenuta, e ogni volta che esco dal suo studio mi sento più leggera e con le idee più chiare.

     • Equilibrio Salute colloquio psicologico individuale  • 

    Dott.ssa Martina Faccio

    Grazie sinceramente per la sua recensione. Mi fa molto piacere sapere che il nostro lavoro insieme le stia portando beneficio e che si senta a suo agio nel mio studio. Creare un clima di assenza di giudizio è fondamentale per me, e sono lieta che questo venga percepito in modo così autentico. Un caro saluto.


  • Mi sono trovato bene, la psicologa era attenta e cordiale

     • Consulenza online colloquio psicologico di coppia  • 

    Dott.ssa Martina Faccio

    La ringrazio molto per il feedback, un caro saluto.


  • N

    Ho fatto da poco la mia prima seduta con Martina e devo dire che ero piuttosto nervosa all’inizio, non sapendo bene cosa aspettarmi. In realtà mi sono sentita subito a mio agio: è una persona molto accogliente, empatica e per nulla giudicante.

    Mi ha colpito la sua capacità di ascoltare davvero, senza interrompere, ma allo stesso tempo facendo domande mirate che mi hanno aiutata a riflettere su aspetti che non avevo mai considerato. L’ambiente è tranquillo e rilassante, cosa che secondo me fa tantissimo, soprattutto quando si affrontano certe tematiche.

    Nonostante fosse solo la prima seduta, sono uscita con una sensazione positiva e con la voglia di continuare questo percorso. La consiglio a chi magari è indeciso o ha un po’ di timore a iniziare: con lei ci si sente capiti fin da subito.

     • Consulenza online sostegno psicologico  • 

    Dott.ssa Martina Faccio

    Cara Noemi, la ringrazio molto per aver condiviso i suoi timori iniziali; è normale sentirsi nervosi al primo incontro. Sono felice che si sia sentita accolta e che lo spazio le sia sembrato confortevole. Iniziare un percorso richiede coraggio e sono lieta di accompagnarla in questo viaggio. A presto!


  • I

    Sono seguita da un po' di tempo dalla Dott.ssa Faccio e devo ammettere che ha una competenza eccellente, una sensibilità fuori dal comune ed è davvero una professionista preparata, che sa guidare con estrema cura e attenzione umana.
    Per me è davvero un supporto concreto e di alto livello. Ve la consiglio caldamente!

     • Equilibrio Salute colloquio psicologico clinico  • 

    Dott.ssa Martina Faccio

    Cara I., la ringrazio di cuore per queste parole. Sapere di essere un supporto concreto nel suo percorso è per me la soddisfazione più grande. Grazie per la fiducia che ripone nel nostro lavoro. Un caro saluto.


  • M

    Ho avuto il mio primo incontro con la Psicologa Martina e ne sono rimasto soddisfatto. Durante la seduta è riuscita a mettere in luce aspetti di me che tendevo a trascurare, aiutandomi a vedere le cose da una prospettiva diversa. Mi ha guidato nel trovare soluzioni a problemi che credevo insormontabili, con grande sensibilità e competenza. Al termine dell’incontro mi sono sentito decisamente più leggero e consapevole. Un’esperienza davvero positiva che consiglio.

     • Equilibrio Salute colloquio psicologico  • 

    Dott.ssa Martina Faccio

    Caro Mirko, ti ringrazio di cuore per le tue parole. Sono contenta che il nostro incontro ti abbia aiutato a dare spazio a parti di te e a trovare nuove prospettive. A presto!


  • D

    Grazie al percorso iniziato con la dottoressa sento di capirmi meglio e stare imparando a comunicare meglio con gli altri. Grazie dottoressa.

     • Consulenza online consulenza online  • 

    Dott.ssa Martina Faccio

    Caro D., sono felice di sentire queste parole, si è messo in gioco da subito! A presto.


  • N

    Psicologa attenta, preparata ed empatica. Sa ascoltare davvero e mettere a proprio agio, offrendo strumenti concreti e un supporto autentico in ogni percorso.

     • Equilibrio Salute colloquio psicologico  • 

    Dott.ssa Martina Faccio

    La ringrazio per le sue parole! A presto.


  • E

    Non è facile trovare una psicologa con cui sentirsi davvero a proprio agio, ma con Martina è successo fin da subito. È una persona accogliente, delicata, estremamente empatica e molto preparata. Grazie al suo aiuto sto facendo un percorso importante su me stessa, sto imparando a gestire meglio l’ansia e a capire più a fondo le mie emozioni. Consigliatissima!

     • Consulenza online colloquio psicologico individuale  • 

    Dott.ssa Martina Faccio

    Grazie mille del suo riscontro E., sono d'accordo, stiamo facendo un ottimo lavoro! Un caro saluto


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve, si posso amare due ragazze? Leggo sempre che se ami una ragazza non puoi amare e non ti può p

Salve, si posso amare due ragazze? Leggo sempre che se ami una ragazza non puoi amare e non ti può piacere un'altra. È effettivamente così?

RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott.ssa Martina Faccio

Buonasera, la sua è una domanda che tocca aspetti tanto delicati quanto personali. Vi è una forte implicazione della sua idea di amore, piacere, relazione nella risposta. Si dedichi il giusto spazio… Altro


RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott.ssa Martina Faccio

Buonasera, quello che descrive sembra molto faticoso emotivamente, alternando momenti di vicinanza a momenti di distanza. Mi colpisce molto ciò che scrive verso la fine ‘questa frequentazione non… Altro


Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.