Esperienze
Lavora nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'Ospedale di Garbagnate, ASST Rhodense, occupandosi prevalentemente di sala parto, ostetricia, patologia della gravidanza e diagnostica, ecografia ostetrica e ginecologica.
Aree di competenza principali:
- Ginecologia e ostetricia
Indirizzo
Via Caduti Bollatesi 14, Bollate
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
110 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Sofia Santalucia
Bravissima dottoressa. Precisa e accogliente, consiglio vivamente
Thais de Santana
Tutto eccellente, ormai mi segue da anni.
Super professionale!
S. Z.
Molto gentile, educata, disponibile e professionale. Mette a proprio agio e spiega tutto in maniera impeccabile.
S.C.
Ginecologa molto attenta, e delicata. Spiega nel dettaglio tutto quello che fa durante la visita e risponde scrupolosamente a tutte le domande che vengono poste.
Super consigliata!
Chiara
La dottoressa è molto disponibile, gentile e precisa nelle spiegazioni. Mette sempre a proprio agio.
Antonia Spinello
Dottoressa molto gentile molto empatica per niente attenta. Non abbiamo risolto nulla con la diagnosi, anzi nel frattempo mia figlia è peggiorata. Aveva fatto tanti progetti. È in attesa del secondo intervento e poi un anno di terapie. Prego che mia figlia si salvi.
Giorgia Sgrinzato
Ottima visita ginecologica, la dottoressa ti mette molto a tuo agio, ha dei modi veramente dolci
Vittoria
Professionalità e umanità mette a proprio agio il paziente.
La consiglio.
C.B
Premetto che non entro nel merito dell’aspetto clinico, ma ho notato un’enorme differenza tra le visite a pagamento e quelle in regime di sistema sanitario nazionale. Ho sofferto e soffro ancora di iperemesi nonostante sia al quinto mese di gravidanza e passare come capricciosa perché esprimo un malessere oggettivo non mi va giù. Mi va ancora meno giù la risposta: “perché vuole stare a casa? Cosa le cambia vomitare a casa o al lavoro?”. Altrettanto sconcertante è il fatto che, nonostante i referti che indicavano la presenza di batteri nelle vie urinarie o il fatto che abbia segnalato delle contrazioni ben percepibili all’inizio della gravidanza, io sia stata ignorata e mi sia stato risposto “l’utero è un muscolo e si contrae”. Per farla breve, la scarsa attenzione posta alla mia situazione ha comportato un ritardo nell'inizio di un trattamento, con tutte le conseguenze del caso. Con me la dottoressa non ha mostrato professionalità.
Chiara
Dottoressa molto professionale e molto gentile trasmette molta sicurezza