Esperienze

Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • Prestazione gratuita
Calcolo fabbisogno energetico giornaliero • Prestazione gratuita
Check up nutrizionale • Prestazione gratuita +7 Altro
Cura dimagrante • Prestazione gratuita
Dieta depurativa • Prestazione gratuita
Dieta mediterranea • Prestazione gratuita
Mostra tutte le prestazioniMetodi di pagamento: Bonifico, PayPal
Bonifico bancario intestato a Marco Perrone.
Iban: IT17C**********************
Causale: Consulenza nutrizionistica
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Analisi della composizione corporea • Prestazione gratuita
Calcolo fabbisogno energetico giornaliero • Prestazione gratuita
Check up nutrizionale • Prestazione gratuita +6 Altro
Cura dimagrante • Prestazione gratuita
Dieta depurativa • Prestazione gratuita
Dieta mediterranea • Prestazione gratuita
Mostra tutte le prestazioniPrestazioni e prezzi
Consulenza online
Visita di controllo
Analisi della composizione corporea
Calcolo fabbisogno energetico giornaliero
Check up nutrizionale
+ 6 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
25 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Francesca
Per cause di forza maggiore ho dovuto seguire un percorso breve ma ho ottenuto degli ottimi risultati. Grazie dr Marco Perrone
Angela
Mi chiamo Angela ho iniziato il mio percorso alimentare nel 2022 perdendo ben 12 kili in 6 mesi senza eliminare pane e pasta ,ma soprattutto senza patire la fame,mi sono trovata talmente bene che pure mio marito ha deciso di volerla fare pure lui perdendo ben 20 kili .che dire grazie dottor Marco .
Giulia
Il dottore propone un piano alimentare variato e soprattutto sostenibile. Per la prima volta ho ottenuto risultati visibili e duraturi senza soffrire la fame e senza che la dieta diventasse un peso.
Il dottore e la sua assistente, professionali ed empatici, sono sempre presenti e motivanti, senza mai risultare invadenti o troppo severi. Consiglio a tutti un percorso con il dottore per poter riscoprire il proprio corpo e la bellezza del mangiar bene.
Carmela
Sono Carmela ho appena conosciuto il dottore mi ha ispirato tanta fiducia dal cominciare questo percorso
N.U
Mi chiamo Nunzia ,ho avuto il piacere di conoscere il dott.Marco,gentile ,attento a quello che dici e ottimista che non è poca cosa ,esperienza positiva !
Myriam
Salve a tutti, mi chiamo Myriam, nel 2023 ho fatto la dieta prescritta dal dott Marco e mi sono trovata benissimo... sono dimagrita in pochi mesi 8 kili e non ho avuto problemi intestinali.. la consiglio vivamente, perché è una dieta avvincente e migliora anche la vita.. grazie ancora dott.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 19 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve, ho 38 anni, a due anni dalla gravidanza ho deciso di andare da un nutrizionista per perdere gli ultimi 4-5kg. Ho fatto l'esame metabolismo+composizione coporea. Mi è stato detto che la massa grassa è il 37%. Ora, leggendo a casa, leggo che è una percentuale di obesità. Il mio peso è di 70kg, l'altezza è di 176, quindi comunque a esagerare avrò da perdere 7-8kg, il mio peso prima era di 65. Ho fatto una dieta anche a 31 anni (avevo sempre raggiunto i 70kg), e mi fu detto che 65 kg era un obiettivo realistico. La massa grassa all'epoca era 32. Io comunque vado in palestra 1 o 2 volte a settimana, faccio una vita attiva... Come devo leggere il dato 37?
Spesso l'esame bioimpedenziometrico riscontra percentuali di errore molto alte, se non interpretate bene con altri dati. Attualmente non sei obesa, secondo il calcolo del BMI, quindi non allarmarti (seppur hai sicuramente del grasso in eccesso da togliere). Mangia bene, segui il programma con fiducia, oppure cambia nutrizionista se non ti trovi bene

Volevo sapere ogni tanto mangio la crema di arachidi, ma fa bene mangiando dopo attività fisica ed anche addominali?
Non c'è nessuna controindicazione. Dipende sempre dal tipo di allenamento e quali sono i tuoi obiettivi nutrizionali

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.