Esperienze



Aree di competenza principali:
- Endodonzia
- Ortodonzia
- Odontoiatria estetica
- Chirurgia orale
- Gnatologia
- Pedodontista
- Protesi dentaria
- Implantologia
Indirizzo
Via Carlo Dossi 11, Cusago
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
75 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
C.P.
Ho avuto il piacere di affidarmi allo studio del Dott.Misani ormai anni fa', non posso fare a meno di consigliarlo a chiunque stia cercando un professionista competente e attento.
Ambiente accogliente e ben organizzato, tanti macchinari tecnologici all'avanguardia con bravi e giovani specialisti dedicati per ogni problematica dentale.. personale super cortese e disponibile.
Consiglio vivamente lo studio per chi cerca un dentista di fiducia.
L.M
Ottimo studio, molto professionali e disponibili ad ogni richiesta, a chiunque l’ho consigliato mi ha fornito un feedback positivo.
Angelo
Mi e stato consigliato e devo dire che oltre al DT misani lo staff e molto professionale e gentile.
Niccolò
Un team giovane e di persone esperte, molto cordiali, seri e precisi… prezzi ottimi e disponibilità quasi immediata, non mancherò di consigliarti ai miei conoscenti.
Francesca
Conosco il Dottore da anni. Si distingue per la sua professionalità e disponibilità. Sempre attento alle esigenze dei clienti. Ottimo staff e ottimo clima.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, da circa un anno anche meno mi è stato fatto un impianto di molare e premolare. Dopo diverse prove con un provvisorio che il dentista non mi ha mai montato, un bel giorno mi ha cementato ( in modo provvisorio) l'impianto definitivo. C'è di fatto però che durante il montaggio dell'impianto, mi ha limato alcuni denti superiori che impedivano una buona occlusione. Ai successivi due controlli, poiché mi pizziccavo la gengiva durante la masticazione, mi ha limato per ben due volte altri denti del lato opposto.
Ora io non solo non ho una buona masticazione, ma sento alcuni dei miei denti molto limati. Inoltre noto che si creano delle raccolte di cibo tra la guancia e l'arcata superiore.
Chiedo se è giusto che il dentista abbia limato i mie denti, piuttosto che intervenire sull'impianto.
Grazie
Buonasera,
limare i denti dopo aver inserito la corona (sia con tecnica digitale o analogica) è una procedura scorretta, in quanto se le impronte sono prese correttamente e il manufatto protesico sia corretto non bisogna effettuare ritocchi su denti antagonisti o adiacenti.
Al limite qualche piccolo ritocco sulla corona protesica.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.