Indirizzi (3)

Via Artiaco 77, Pozzuoli
Cardiopoint

Calendario online non attivo


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiochirurghi nelle vicinanze
Via Orazio N. 2, Napoli
Clinica Mediterranea S.p.A.

Calendario online non attivo


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiochirurghi nelle vicinanze
Corso Europa 369, Melito di Napoli
Studio Privato

Calendario online non attivo


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri cardiochirurghi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

Ecografia cardiaca a riposo


Via Artiaco 77, Pozzuoli

Prezzo non disponibile

Cardiopoint


Via Orazio N. 2, Napoli

Prezzo non disponibile

Clinica Mediterranea S.p.A.

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
13 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
Paziente verificato
Presso: Studio Privato

Voglio ringraziare il Dr. Marino per essere sempre cosi affabile e premuroso per la mia mamma che è stata affidata a lui e che ha superato un intervento a cuore aperto 4 anni fa... ed è sempre disponibile ogni qualvolta lo disturbiamo... e oggi che si è riscontrato altro problema ha affidato la mia mamma ad un aritmologo Dr De Martino molto professionale e umano... GRAZIE PER TUTTO...


A
Paziente verificato

l meglio: Il dott. Luigi Marino, umile e cordiale, ha tanti meriti personali: una spiccata umanità, che crea un rapporto amicale e infonde fiducia nei pazienti. Il tutto fa da corollario ad una professionalità altissima. Posso dirgli solo GRAZIE. Marilia Orlandi 4/4/2016


G

Ciao. Penso che il dr Luigi Mariano e' molto professionale, profondamente innamorato della sua professione. Ogni volta rivela molto professionalita', e' molto disponibile, rintracciabile per qualsiasi esigenza. Sono stato operato da lui allora veramente conosco il dottore Mariano e sono sicuro che e' il migliore cardiologo


P

Desidero ringraziare il Dottor Luigi Marino, specialista in cardiologia, e la sua equipe per la competenza e la pazienza che mi hanno dimostrato durante il periodo di degenza e per l'ottimo risultato ottenuto in seguito all'intervento. A tutti loro vanno i miei più sinceri complimenti e la mia più profonda riconoscenza.


G

Il Dottor Luigi Marino ha salvato letteralmente la vita di mio padre sebbene il quadro clinico fosse seriamente compromesso: infarto e tumore al polmone destro con conseguenze asportazione parziale. Nonostante la situazione difficile il Dottor Marino si è preso carico della situazione di mio padre, che oggi ha potuto spegnere le candele sulla sua torta di compleanno!


A

Il Dottor Luigi Marino è un brillante cardiochirurgo sempre molto disponibili nei confronti dei pazienti e dotato di grandi capacità esplicative. Inoltre, riesce sempre a infondere tranquillità e serenità anche quando si deve, a causa di problemi gravi, affrontare momenti difficili e dall'esito incerto.


A

Che bene che esistano le persone come il dottore Marino. E' un medico competente, ben preparato, ragionevole, molto concreto nel dare le spiegazioni. Grazie di cuore per la sua grande professionalita', competenza e l'umanita' con cui segue i suoi pazienti. Gli do piena fiducia, e' veramente bravissimo nella sua materia.


G

E' uno degli specialisti che infondono fiducia e coraggio sin dalla prima visita. E' molto scrupoloso, attento, sempre disponibile. E' l'unico medico che affianca un paziente per tutto il percorso, e' sempre vicino. E' dotato di grande umanita' e cordialita', ti ascolta come pochi, ti dara' la mano anche nel senso psicologico.


O

Nutro grande stima e profonda fiducia nei confronti del Dottor Marino, un grande professionista ed un uomo umile e semplice in grado di conquistare l'affetto del paziente. L'attenzione e la cura nei confronti dei bisogni, delle necessità e delle preoccupazioni del paziente costituiscono le priorità del dottore, sempre scrupoloso e disponibile.


P

l meglio: Esattamente un anno fa - il 9 ottobre 2014 - il dott. Marino mi ha restituito alla vita con un intervento di sostituzione della valvola mitralica effettuato con una tecnica di assoluta avanguardia, senza subire la sternotomia, con on taglietto di soli 7 cm nella zona mammaria destra.


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze

Patologie trattate

Mostra tutte le patologie