Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Luciano Micale
Via M.Ugo 26, Palermo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri ortopedici nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P
Profilo verificato
Presso: Altro Altro

A seguito di una caduta per strada si frattura l acetabolo, ossi dell' anca che accoglie la testa del femore. La mia fortuna è stata conoscere il dottore Micale della clinica Orestano che, con molta professionalità e sicurezza, mi promise di operarmi e di mettermi impiedi (ovviamente con le stampelle) il giorno dopo l intervento e così è stato. Attualmente sono ancora con le stampelle ma a settembre dovrei toglierle e fare molta fisioterapia per ripristinare i muscoli della gamba e riprendere la funzionalità dell' anca sempre sotto stretto consiglio del dottore Micale, un medico sicuro di sé, professionale e competente nel suo lavoro. Grazie!!!!

N
Profilo verificato
Presso: Luciano Micale Frattura femorale

A seguito di un incidente stradale nel 1998 ho subito 13 interventi di ortopedia ,tra cui uno a Bologna andato male , dopo tante visite tra nord e sud , dove tutti mi dicevano di convivere con quel difetto estetico ( gamba storta ) ma sopratutto non mi consentiva di camminare per i dolori visto che avevo una frattura non rimarginana a causa di un innesto osseo di donatore non compatibile e una vite rotta . Quando sono andato dal dott. Micale , dopo avermi visitato , con tanta tranquillità mi dice : e qual è il problema , togliamo tutto e allineamo la gamba . Non credevo a quelle parole , le sue parole sono state sacre , tutto è andato secondo i suoi piani .
Se avete bisogno di un vero dott. andate solo ed esclusivamente dal dott. Micale .

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo