Esperienze
IL Dottor Iannucci si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 2002 con votazione finale di 110/110 e lode. Nel 2006 ha conseguito presso lo stessa Ateneo la specializzazione in Cardiologia con massimo dei voti. Durante il corso di specializzazione ha frequentato la II Divisone di Malattie dell’Apparato Cardiovascolare del Policlinico Umberto I presso l’Istituto del cuore e dei Grossi Vasi “Attilio Reale” svolgendo attività di reparto nella divisione cardiologia, in terapia intensiva cardiologia, in cardiochirurgia e terapia intensiva post-cardiochirurgica.
Ha svolto attività ambulatoriale facendo visite cardiologiche, ecocardiogrammi, controllo di pacemaker. Si è dedicato in particolar modo all’elettrostimolazione cardiaca eseguendo numerosi impianti di pacemaker/defibrillatori monocamerali, bicamerali e atriobiventricolari. Attualmente svolge la sua attività ambulatoriale presso la Clinica Nuova Itor.
Tipologia di visite
Indirizzi (2)
Via di Pietralata 162, Roma 00158
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Controllo e programmazione pace-maker
83 € -
-
Visita cardiologica
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Luca Iannucci? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione