Esperienze

Laureato con Encomio e specializzato con Lode all’Università di Pavia, ha completato la sua formazione endocrinologica presso la scuola di matrice pisana del Prof. Chiovato.
Autore di alcune pubblicazioni indicizzate su prestigiose riviste internazionali e diversi abstract presentati durante i congressi di SIE, SID e FADOI.
Svolge attività clinica e di ricerca nel campo della autoimmunità/oncologia tiroidea.
Ha partecipato in veste di coinvestigator a studi clinici multicentrici finalizzati alla sperimentazione di nuovi farmaci antidiabetici.
Si occupa inoltre con particolare attenzione alla pratica clinica e all’utilizzo di strumenti terapeutici innovativi nel campo dell’osteoporosi.
Esperto di diagnostica ecografica del distretto capo-collo, si occupa di ecografia della tiroide e delle paratiroidi già da 10 anni avendo all’attivo l’esecuzione di oltre 10.000 esami ultrasonografici.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Andrologia
  • Diabetologia
  • Endocrinologia

Presso questo indirizzo visito

Adulti (Solo in alcuni indirizzi)

Tipologia di visite

Consulenza online

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Visita endocrinologica

    200 €

  • Prima visita andrologica

    200 €

  • Prima visita diabetologica

    200 €

  • Prima visita endocrinologica

    200 €

  • Visita andrologica

    200 €

Indirizzi (4)

Luca de Martinis
Studio Medico Centro Milano

Via San Prospero 1, Primo piano, Milano 20121

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Telefono

02 8111...
Centro Medico Sant'Ambrogio
Centro Medico Sant'Ambrogio

Via Sant'Ambrogio 11, Paderno Dugnano 20037

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Telefono

02 8707...
Luca de Martinis

Consulenza online

Disponibilità

Pagamento online accettato

Risparmia tempo prima della visita.

Modalità di pagamento (visite private)

  • Pagamento online accettato
GS GAGGIANO SALUTE

Via Carroccio 19b, Gaggiano 20083

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Contanti

Telefono

02 5003...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

832 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Spiegazioni dettagliate
  • Attenzione durante la visita
  • Puntualità
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • F

    Ho recentemente effettuato una visita con il Dott. ⁠DE MARTINIS LUCA e non posso che esprimere la mia totale soddisfazione. Fin dal primo momento, il Dottore si è dimostrato estremamente accogliente, mettendo a mio agio una persona che, di norma, affronta queste visite con un po' di ansia.
    Ciò che ho apprezzato maggiormente è stata la sua capacità di ascolto: ha dedicato tutto il tempo necessario per raccogliere la mia storia clinica, senza alcuna fretta. La visita è stata meticolosa e approfondita, e ogni fase mi è stata spiegata in modo chiaro, trasparente e con un linguaggio accessibile anche a chi non è del mestiere.
    Nota di merito anche per la puntualità e per la pulizia dello studio, assolutamente impeccabile.
    Consiglio vivamente il Dott. ⁠[Cognome]⁠ a chiunque cerchi non solo un medico di altissimo livello professionale, ma anche una persona dotata di grande umanità ed empatia. Ci tornerò sicuramente per i prossimi controlli.

     • GS GAGGIANO SALUTE prima visita endocrinologica  • 

  • E

    Il rapporto umano e la capacità di ascolto e comprensione lo rendono un professionista a 360 gradi.
    Grazie dottore

     • GS GAGGIANO SALUTE prima visita endocrinologica  • 

    Dr. Luca de Martinis

    Grazie a lei!


  • V

    Il dott. de Martinis è sempre molto chiaro e disponibile all’ascolto. Un vero piacere le visite con lui. La sua cura è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. Grazie

     • Studio Medico Centro Milano visita endocrinologica di controllo  • 

    Dr. Luca de Martinis

    Molto gentile grazie!


  • L

    Il dottore ti mette a tuo agio, non ti giudica, anzi prova il tuo dolore insieme a te, tutto quello che ti spiega tu lo hai già vissuto da una vita, e ti spiega che nn sei tu ad essere sbagliata, è perché è una malattia l’obesità. Laura -12 kg in 3 mesi

     • Studio Medico Centro Milano visita endocrinologica  • 

    Dr. Luca de Martinis

    Grazie per la testimonianza


  • C

    Esperienza molto positiva dottore molto preparato e preciso nelle informazioni e nel trattamento

     • Consulenza Online consulenza online  • 

    Dr. Luca de Martinis

    Mi fa piacere


  • C

    Dottore super attento e disponibile all ascolto del paziente , super consigliato , ottimo professionista !

     • GS GAGGIANO SALUTE visita endocrinologica di controllo  • 

    Dr. Luca de Martinis

    Molte grazie


  • A

    Bene così. Il Dottore chiarisce tutto alla perfezione

     • Consulenza Online consulenza online  • 

    Dr. Luca de Martinis

    Perfetto!


  • G

    Top, pragmatico. Attento a quello che gli racconti

     • Studio Medico Centro Milano visita endocrinologica  • 

    Dr. Luca de Martinis

    Ottimo


  • F

    Ho conosciuto il dottore tramite la mia nutrizionista. La visita è stata esaustiva e chiara, sono arrivata due minuti prima e sono entrata subito in visita senza aspettare. Lo studio era pulito e attrezzato. Il Dottore è molto gentile, comprensivo e spiega tutto in maniera molto dettagliata e comprensibile. Davvero consigliato!

     • GS GAGGIANO SALUTE prima visita endocrinologica  • 

    Dr. Luca de Martinis

    Perfetto, grazie!


  • S

    Grande professionalità e chiarezza nell’esposizione. Assolutamente soddisfatta!

     • Studio Medico Centro Milano visita endocrinologica di controllo  • 

    Dr. Luca de Martinis

    Mi fa piacere!


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 21 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Morbo di Basedow

Buongiorno sono la mamma di una ragazza di 25 anni,da circa 2 anni le è stato diagnosticato il morbo di hoscimoto ed era in trattamento con levotiroxina, ultimamente però ha avuto un notevole calo del tsh(0,008)ora assume tapazole e inderal mattino e sera.. Chiedo quanto tempo dovrà passare prima che i disturbi dell'ipertiroidismo passino e ci sia un rialzo del tsh....Grazie

Buongiorno, non comprendo la prescrizione di Tapazole, verosimilmente è stata scambiata una riacutizzazione distruttiva silente dell'Hashimoto per un viraggio Basedowiano (errore comune), in questi casi la terapia tireostatica provoca ipotiroidismo grave a distanza di alcune settimane. A disposizione per consulto qualora lo volesse. Saluti, LdM

Dr. Luca de Martinis

Domande su Malattie della tiroide

Salve assumo eutirox ma il tsh è molto basso mi è stata tolta la tiroide nel 2006 ho tachicardia, che fare? grazie

Buongiorno, necessaria rivalutazione al ribasso del dosaggio sostitutivo poichè sta sta sperimentando una tireotossicosi iatrogena (TSH soppresso e tachicardia). Saluti, LdM

Dr. Luca de Martinis
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.