
Corso duca degli abruzzi 88, Torino 10128
Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 3513038026
Leggi di più11/04/2025
Corso duca degli abruzzi 88, Torino 10128
Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 3513038026
Leggi di più11/04/2025
Punteggio generale
Il dott. Minchin è un professionista serio e onesto.
Sa consigliarti il trattamento più indicato, è molto empatico e delicato.
Molto soddisfatta, lo consiglio!
Salve, ho avuto un esperienza piacevole. La segreteria è molto gentile e empatica, una persona con la quale parleresti per ore :)
Anche il Dottore Minchin si è mostrato disponibile, cerca di rispondere ad ogni domanda con una consulenza abbastanza soddisfacente. Per quanto riguarda il lato pratico, ho svolto filler per zigomi ed ho ottenuto un risultato naturale. La mano del medico è molto leggera, inoltre è premuroso e se hai ansia ecc. ti rassicura con professionalità.
Abbiamo fatto il lip filler. Ed è andata molto bene, proprio come volevo. Sono stati gentilissimi e professionali. Grazie mille.
Un grande professionista, attento, disponibile e comprensivo. Era il mio trattamento di medicina estetica ed ero spaventata sia dal risultato (che invece è stato super naturale) sia dal dolore , che invece ho sopportato. Tornerò sicuramente, esperienza stra positiva sia con lui, sia con l’assistente Francesca, che ti consiglia e ti sostiene come se fosse un’amica conosciuta da sempre.
Ho effettuato dei trattamenti estetici e sono rimasta molto soddisfatta!
Il Dottore ha una mano molto delicata e usa prodotti di qualità.
Mi ha messa completamente a mio agio è molto simpatico .
La segreteria è deliziosa
È la prima volta che ho effettuato un trattamento di medicina estetica, il Dottore è empatico e superattento. Mi ha spiegato tutto nel dettaglio e non ho avuto alcun timore.
Tornerò presto a trovarlo..
Accoglienza cordiale e professionale, spiegazioni dettagliate e precise, volontà di venire più incontro possibile alle esigenze/desideri del paziente.
Esperienza assolutamente da consigliare, che ripeterò ai prossimi appuntamenti fissati oggi.
Medico serio e professionale, ho avuto spiegazioni dettagliate di quello che mi avrebbe fatto con i consigli per il dopo
Grazie
Accoglienza gentile in uno studio ben attrezzato.
Vengono fornite spiegazioni chiare sul trattamento da effettuare, dal Dottore e dalla sua assistente.
Mi sono trovata molto a mio agio e sicuramente tornerò per altri trattamenti.
Consigliatissimo!
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
Cinque mesi fa ho fatto un filler labbra con tecnica Russian lips ma per la prima volta mi ha lasciato dei bozzi sul labbro superiore.
Se tiro le labbra si vedono proprio questi accumuli più chiaro di acido ialuronico che in posizione naturale fortunatamente si percepiscono poco. Una dottoressa mi ha detto che questo è avvenuto per un errore del precedente medico e che essendo migrato il filler nella mucosa non si riassorbirà mai da solo (a meno che i suddetti granuli non vengano sciolti con ialuronidase)
Ma veramente non si riassorbiranno mai da soli pur avendo utilizzato un normalissimo filler come Juvederm? Mi hanno sempre detto che, presto o tardi, il filler a base di acido ialuronico è completamente riassorbibile. ..
Grazie anticipatamente a chi mi potrà aiutare
Buonasera,
Probabilmente sono grumi ovvero, accumoli di acido ialuronico sottoforma di palline che possono essere di dimensioni e consistenze variabili. Spesso sono dovuti ad una tecnica iniettiva sbagliata e/o filler sbagliato (per esempio un filler troppo duro). In caso di un grumo visibile qualche giorno dopo il trattamento può essere utile massaggiare il grumo. Se invece, è passato troppo tempo dal trattamento, l'assorbimento dei grumi dipende dalla loro dimensione, posizione, tipo di acido ialuronico e se si forma una capsula fibrotica intorno al grumo. In ogni caso, il tempo di assorbimento è maggiore rispetto al tempo di assorbimento del filler nelle zone prive di grumi e può durare anche anni. Le consiglio di sciogliere i grumi con la ialuronidasi che può essere iniettata anche direttamente a livello dei grumi. Ovviamente, prima di eseguire questo trattamento, bisogna valutare clinicamente le labbra per capire l'approccio migliore da eseguire.
Buona serata
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.