Viale Regina Margherita 232, Roma 00198
Per maggiori informazioni contattare questo recapito anche tramite WhatsApp: 3755883113
Leggi di più26/09/2024
Il Dott. Jamal Salhi è specialista in Chirurgia Generale, Andrologia e Sessuologia clinica.
Ha ottenuto la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Messina nel 1983. Successivamente, ha completato un ciclo di rotazioni in vari reparti presso il Princess Basma Teaching Hospital, in qualità di "House Officer" dove ha acquisito esperienza in una varietà di specializzazioni sia mediche che chirurgiche.
41 anni di esperienza
Consulente in Andrologia Chirurgica presso l’Ospedale Fatebenefratelli "San Pietro" – Roma (1994-oggi)
Fondatore e direttore dello Studio Medico Androclinic (1992-oggi)
Medico Chirurgo, Andrologo e Sessuologo clinico presso lo Studio Medico Androclinic (1992-oggi)
"House Officer" presso il Princess Basma Teaching Hospital (1983-1984)
Dopo aver superato gli esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Medico-Chirurgo, ha proseguito la sua formazione iscrivendosi alla III Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Qui ha contribuito attivamente all'attività assistenziale, operatoria e di ricerca scientifica, conseguendo nel 1990 il Diploma di Specialista in Chirurgia Generale con il massimo dei voti e la lode.
Successivamente, ha ampliato ulteriormente le sue conoscenze iscrivendosi al corso di Dottorato di Ricerca in Microchirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, dove ha condotto una ricerca dal titolo "LA RIVASCOLARIZZAZIONE DEI CORPI CAVERNOSI CON TECNICA MICROCHIRURGICA NEL TRATTAMENTO DELL’IMPOTENZA ERETTILE DI ORIGINE VASCOLARE“, ottenendo il titolo di Dottore di Ricerca nel 1994.
Andrologia
Diagnosi e terapie dell’impotenza e infertilità dei disturbi sessuali maschili
Chirurgia andrologica
Disfunzione erettile
Traumi dell'apparato genitale maschile
Malattia di peyronie
Varicocele
Idrocele
Falloplastica
Disturbi sessuali maschili
Oltre alla sua attività clinica, il dottor Salhi continua a contribuire alla ricerca scientifica nel campo andrologica. Ha partecipato a numerosi congressi e corsi di aggiornamento nazionali ed internazionali come relatore, con oltre 30 anni di esperienza nel settore.
La sua ricerca si è concentrata principalmente sulla Andrologia Chirurgica e Medica affrontando temi come le Malformazioni Congenite e Acquisite del pene, la Disfunzione Erettile, la Falloplastica di ingrandimento mediante un brevettato “impianto peri-cavernoso”, l'Impianto Volumetrico testicolare, l'Infertilità maschile ed i Disturbi sessuali maschili.
Grande professionista, mi sono subito sentito a mio agio, con una risposta a tutte le mie domande ed ho risolto il mio problema finalmente. Studio bellissimo e molto riservato.
AltroViale Regina Margherita 232, Roma 00198
Per maggiori informazioni contattare questo recapito anche tramite WhatsApp: 3755883113
Leggi di più26/09/2024
Accettato
Accettato
18 recensioni
Grande professionista, mi sono subito sentito a mio agio, con una risposta a tutte le mie domande ed ho risolto il mio problema finalmente. Studio bellissimo e molto riservato.
Specialista consigliato. Ottima persona in primis, pronto a mettere a proprio agio il paziente durante tutta la visita, aperto al dialogo ed esaustivo.
Medico, competente, professionale che sa mettere a proprio agio il paziente rispettandone i tempi e consentendogli di esprimere al meglio i propri problemi anche in caso di iniziale disagio
La prima visita con il dottor Jamal Salhi è stata perfetta, super professionale e competente, ti mette a tuo agio e capisce subito il problema.
Le sue spiegazioni sono davvero chiare e nei minimi dettagli, ti leva ogni dubbio. Lo studio è pulito e ordinato. Un’esperienza davvero positiva, lo consiglio a tutti .
La recensione è un pò condizionata dal fatto che si tratta di una prima visita, ma l'impressione è ottima.
Ottimo ascolto, ti mette subito a tuo agio. Ti spiega come funziona e ti da un ventaglio di possibili cause.
Professionista scrupoloso e attento. Molto professionale, competente ed empatico nel porgersi al paziente . Uno dei pochi che cura l'anamnesi di persona senza intermediari e senza farsi condizionare da precedenti esperienze sanitarie del paziente.
Empatia e spiegazioni dettagliate senza termini medici ma molto efficaci.
Empatia 10 e Lode Idem accoglienza. E..Professionale...
Medico molto professionale e cortese, accurato nelle spiegazioni