Esperienze

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Casa Di Cura Mater Domini

Via Gerenzano 2, Castellanza 21053

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • E

    Paziente da almeno 5 anni purtroppo l'ultima visita di controllo effettuata è stata veramente breve. La dottoressa non mi ha aiutato ad individuare un nodulo di endometriosi che invece è stato individuato da un altro ginecologo nella settimana seguente alla visita... Molto superficiale. Mi sarei aspettata un consulto più approfondito. Soldini regalati non lavorati... a mai più.

     • Altro Altro  • 

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


  • S

    E’ da anni che sono paziente della dottoressa Garofalo, finora nulla da eccepire.. tranne che la dottoressa manca completamente di empatia.. purtroppo ho dovuto posticipare la data del pap test un paio di volte, la prima volta perché il mestruo, che di solito e’ regolare, mi e’ venuto in ritardo di quasi una settimana, cadendo proprio nel giorno in cui avevo la visita; la seconda volta in quanto mi erano venute il giorno della visita delle perdite di sangue anche se ero in ovulazione, per cui tutte e due le volte di certo non per mia colpa o capriccio. Dato che per queste perdite ero molto preoccupata , quando avevo chiesto l’ulteriore posticipo , la dottoressa mi aveva proposto una data e io erroneamente non avevo calcolato che cadeva proprio quando sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo. Me ne sono accorta comunque una settimana prima dell’appuntamento e le ho subito scritto per posticipare: mi sento rispondere con sufficienza che questo era l’ultimo cambio. L’umanità, questa sconosciuta!

     • Altro Altro  • 

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo