Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima Visita • Da 140 €
Visita di controllo • Da 70 €
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanze7 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Sylva Šmehlíková
Sono stata dal dottor Scopelliti perché volevo perdere peso e da sola non ci riuscivo. Mi ha fatto capire dove sbagliavo e mi ha insegnato a mangiare bene e a prendermi cura della mia salute. Adesso ho perso 12 chili e non sono mai stata meglio. Grazie dottore!
Chiara Martelli
Bravissimo! Sono stata dal Dottor Scopelliti 2 mesi fa e sono già rientrata in pantaloni che non mettevo più da 3 anni. Professionale ma al tempo stesso umano, empatico e simpatico che non guasta mai. Mi ha insegnato a mangiare bene senza troppe rinunce (pane e pasta non mancano!!!). Straconsigliato
Daniela Fabbri
Sono stata dal dottor Scopelliti perché due amiche prima di me si erano già rivolte a lui con successo. Durante la visita, molto accurata, il dottore ha sospettato avessi un'allergia al nichel, cosa che in effetti è risultata vera in seguito all'esame specifico. Quindi non posso fare altro che ringraziare il dottor Scopelliti per avermi letteralmente cambiato la vita in meglio.
Giuseppe Sacco
Dopo un anno di palestra faticavo ad ottenere risultati visibili. Ho allora deciso di rivolgermi ad un nutrizionista. Mi sono rivolto ad dottor Scopelliti perché ho letto che lui è un appassionato di fitness e palestra e l'ho ritenuto il professionista più adatto a me. Sono rimasto molto soddisfatto sia dalla visita che, ovviamente, dai risultati ottenuti. Adesso in palestra rendo molto di più e i risultati si vedono eccome.
giorgia alessi
Sono stata dal dottor Scopelliti perché volevo perdere peso e imparare a mangiare sano. Ho trovato in lui una persona gentile e un professionista molto preparato. Grazie alla sua dieta adesso sto benissimo e sono ritornata al mio peso forma.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Il caldo di questi giorno mi sta davvero ammazzando e non mi viene fame se non la sera tardi, quando mangerei tantissimo, ma so che sarebbe meglio di no. Cosa mi consiglia di mangiare in un periodo come questo?
Mi pare di capire che questa domanda risalga allo scorso luglio. Il consiglio è quello di aumentare considerevolmente il consumo di frutta e verdura di stagione. Sono alimenti che possono essere mangiati freschi dal frigorifero, sono ricchi di acqua e sali minerali e quindi sono utilissimi per ripristinare le scorte idrosaline perse con la sudorazione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Nutrizionisti con Unisalute a Bologna
Nutrizionisti con CAMPA a Bologna
Nutrizionisti con Fasi a Bologna
Nutrizionisti con Previmedical a Bologna
Nutrizionisti con Faschim a Bologna
Nutrizionisti con Fasdac a Bologna
Nutrizionisti con Fondo Est a Bologna
Nutrizionisti con Blue Assistance a Bologna
Nutrizionisti con Fasi Open a Bologna
Nutrizionisti con Unipol assicurazioni (unisalute) a Bologna
Nutrizionisti con Fasi/Assidai a Bologna
Nutrizionisti con Casagit a Bologna
Nutrizionisti con Generali ggl a Bologna
Nutrizionisti con Rbm salute a Bologna
Nutrizionisti con Mutua MBA a Bologna
Nutrizionisti con CASPIE a Bologna
Nutrizionisti con Fasiopen a Bologna
Nutrizionisti con Mba - mutua basis assistance a Bologna
Altro (13)